Beautiful

Beautiful trame americane: Bill scopre tutta la verità

Beautiful trame americane: Bill scopre tutta la verità

Come ben sapete le puntate che stanno andando in onda in America sono concentrate tutte su Bill, Wyatt e Katie. Bill scoprirà la storia d’amore tra suo figlio e la sua ex moglie, a quel punto la sua reazione non sarà esattamente serena e allegra, apparirà furioso e pronto a tutto pur di separarli. Insieme a lui anche Quinn, anche se quest’ultima non approva quel che ha commesso il figlio che comunque ha sbagliato ma che non merita assolutamente nessun tipo di minaccia.

Beautiful anticipazioni: Bill scopre tutta la verità

Beautiful anticipazioni Bill scopre tutta la verita

Bill, in queste puntate americane, è perdutamente innamorato di Steffy e perciò non molto in linea per fare la morale al figlio visto che Steffy è la moglie dell’altro figlio Liam. Bill arriverà anche a chiedere alla ragazza di diventare sua moglie: Steffy suo malgrado risponderà negativamente anche perché a breve nascerà il figlio suo e di Liam.

Un altro no da affrontare per Bill dopo aver subìto un divorzio: infatti Brooke tornerà dal suo amore di sempre Ridge, intanto la storia tra Wyatt e Katie subirà dei tentennamenti: Katie durante le nozze di Brooke e Ridge si bacerà con Thorne e verrà vista da Wyatt che si arrabbierà moto e la lascerà. Successivamente però i due torneranno insieme convinti sempre di più del loro amore.

Wyatt per dimostrarle il suo vero amore chiederà alla donna di sposarlo e Katie accetterà, ed ecco che sopraggiungerà Bill che minaccerà la sua ex moglie e le preannuncerà che se sposerà suo figlio le toglierà il piccolo Will. Dopo questa esternazione Bill finirà in ospedale: infatti qualcuno gli sparerà. Ma chi? La cosa certa è che Bill ha molti nemici.

Nel frattempo Thomas lascerà Sally perché verrà a scoprire che Caroline sta per morire e perciò dovrà andare a New York per prendersi cura del piccolo Douglas.

Grandi colpi di scena accadranno a breve nella soap Beautiful.

Posso interessarti