Beautiful

Beautiful anticipazioni americane: il ritorno di Thomas

Beautiful anticipazioni americane: il ritorno di Thomas

Le puntate che stanno andando in onda in America della soap Beautiful confermano che ci sarà un ritorno molto atteso, quello di Thomas Forrester che, dopo essere partito per New York per prendersi cura di Caroline e del figlioletto Douglas, tornerà a Los Angeles per implorare il perdono di Sally.

Il personaggio era uscito di scena perché l’attore, Pierson Fodé, era impegnato in altri progetti, tornerà ben presto in Beautiful per un motivo ben preciso anche se non si sa ancora bene il risvolto che avrà il suo personaggio all’interno della soap. Ma che cosa è accaduto in realtà? Caroline sarà sempre più agguerrita nel suo tentativo di separare Thomas e Sally e, grazie all’aiuto dello zio Bill, riuscirà a mettere su una messa in scena che provocherà nel ragazzo sensi di colpa e conseguentemente lo costringerà a lasciare Los Angeles per andare a New York dove abita proprio la sua ex fidanzata con cui ha un figlio.

Beautiful anticipazioni americane il ritorno di Thomas

Caroline si inventerà di essere in fin di vita e perciò costringerà Thomas a prendersi cura del piccolo Douglas. Pur provando dei sentimenti forti per Sally, Thomas opterà per la famiglia e perciò partirà per New York, la sua permanenza a New York però non durerà molto perché scoprirà l’inganno ordito ai suoi danni e tornerà a Los Angeles più deciso che mai per riconquistare la sua Sally, lasciata per dovere e non perché non fosse più innamorato di lei.

Ancora non si sa se dopo essere tornato con la coda tra le gambe, Sally sia propensa a perdonarlo. Purtroppo ci sarà un nuovo elemento che potrebbe allontanare i due: Sally infatti è la maggiore indiziata per l’attentato avvenuto ai danni di Bill Spencer. Nel frattempo Sally e Liam si erano avvicinati molto e un nuovo arrivo potrebbe scombussolare di nuovo tutto: infatti anche Hope Logan tornerà a Los Angeles ed il motivo è ancora tutto da scoprire.

Posso interessarti