Una Vita

Una vita anticipazioni dal 29 al 2 agosto 2019

Una vita anticipazioni dal 29 al 2 agosto 2019

Acacias fa sfondo a varie storie sia d’amore che non. Molti personaggi entreranno nella soap per dare quel tocco di mistero in più. Scopriamo che cosa accadrà prossimamente nei giorni seguenti.

Una vita dove eravamo rimasti

Il guardiano rischia il licenziamento: Leonor riesce a rintracciare Facundo Manrique, il quale però non sembra più interessato all’acquisto della Deliciosa. Diego si allea con Riera per distruggere in maniera definitiva Ursula.

Flora cerca di scagionare Paquito. Diego riesce a consegnare a Blanca il ciondolo chiama-angeli, riaccendendo così in lei la speranza di sapere che cos’è successo al suo bambino. Diego confessa a Blanca di ignorare dove si trovi Moises e le rivela come ha trovato il ciondolo. Esteban riceve una lettera da Luis Checa. Flora è preoccupata per il possibile licenziamento di Paquito ed escogita un piano.

Una vita anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto 2019

Dopo aver tranquillizzato Samuel, assicurandogli di voler portare avanti il piano prestabilito, Blanca si fa accompagnare al cimitero da Ursula. Leonor scopre che l’uomo con cui è in contatto, Pena è in realtà un pericoloso assassino.

Rosina per poco non sorprende i domestici durante una delle loro riunioni segrete in casa Palacio. La festa della Deliciosa è un grande successo; i pasticceri approfittano della grande affluenza per rivelare a tutti che sono, in realtà, fratello e sorella.

Alday riesce a fermare Blanca appena prima che ferisca Ursula. Rosina viene a sapere che Jacinto vende delle erbe, che fa crescere nel suo giardino e si infuria. Samuel porta via Blanca dal pantheon evitando una tragedia. Ursula vuole denunciare tutto alle guardie per dimostrare la pazzia della figlia.

Posso interessarti