Una Vita

Una vita anticipazioni dal 14 al 19 aprile 2019

Una vita anticipazioni dal 14 al 19 aprile 2019

Settimana movimentata ad Una vita: molte cose accadranno. Vediamo che cosa vedremo la prossima settimana nella soap.

Una vita dove eravamo rimasti

Blanca furiosa è decisa a ribellarsi alle imposizioni del marito ma Ursula manipolandola con astuzia sembra riuscire a dissuaderla. Samuel ferma Blanca mentre tenta la fuga.

Ursula spinge il generale a mantenere unita la famiglia e gli regala una pistola. Arturo e Silvia si danno appuntamento per un altro duello.

Leonor scopre che il nuovo proprietario de la Deliciosa è Inigo Cervera figlio di un noto esploratore.

La ragazza dice a Diego che forse Blanca è in pericolo e lui corre a salvarla. Samuel minaccia Diego con la pistola che gli ha dato la suocera ma Blanca lo convince a lasciarlo andare. Arturo e Silvia si sfidano nella sala d’armi. Zavala li interrompe.

Una Vita anticipazioni dal 14 al 19 aprile 2019

Agustina si consulta con Fabiana per trovare il modo di fare buona impressione su Arturo.

Flora e Inigo Cervera si imbucano alla festa di nozze, facendo infuriare Maria Luisa. Victor consegna le chiavi della Deliciosa a Inigo e Flora. Agustina chiede a Lolita di insegnarle a leggere e fare i conti. Carmen aiuta Blanca ad uscire di nascosto con Diego.

Ursula dice a Blanca che il cambio di atteggiamento di Samuel è avvenuto grazie alla sua mediazione.

Lo scandalo della famiglia Alday non tarda a diffondersi in tutto il quartiere. Felipe parla con Zavala del passato di Elvira e Arturo. Il generale cambia così atteggiamento nei confronti del colonnello e quando Arturo scopre il motivo affronta Felipe.

Felipe ricatta Arturo: riabiliterà il suo nome agli occhi di Zavala se lui lo aiuterà a ingraziarsi il generale, favorendo così la sua carriera politica.

Ramon e Liberto propongono a Diego di andare a trattare con i minatori come loro rappresentante, e lui accetta. Ursula informa Samuel che Jaime è in punto di morte.

Posso interessarti