Beautiful anticipazioni dal 13 18 ottobre 2019

Beautiful anticipazioni dal 13 18 ottobre 2019

Occhi puntati sulla vicenda di Bill che è stato aggredito da Ridge. Brooke di nuovo protagonista di un triangolo amoroso. Ecco che cosa accadrà prossimamente nelle prossime puntate della soap Beautiful.

Dove eravamo rimasti

Bill finalmente apre gli occhi e trova Brooke al suo capezzale. Ridge capisce di aver commesso un errore, avvantaggiando così il suo storico rivale in amore. Bill dichiara a Brooke di amarla assicurandole di essere cambiato e per dimostrarlo l’uomo afferma che la sua caduta è stata accidentale evitando di sporgere denuncia contro Ridge.

Il gesto altruistico di Bill nei confronti di Ridge ha convinto quasi tutti che l’uomo sia davvero cambiato. Brooke addirittura lo ammira, mentre Ridge continua a essere sospettoso. Charlie dichiara amore eterno a Pam.

Quinn acconsente alla celebrazione delle loro nozze in casa propria rendendo felice Eric. Quest’ultimo e Ridge non credono affatto che Bill sia cambiato e sostengono che l’uomo abbia un secondo fine: riconquistare Brooke.

Beautiful anticipazioni dal 13 al 18 ottobre 2019

Brooke non cede all’insistenza di Bill che vuole sapere a tutti i costi del probabile complotto tra Ridge e il giudice McMullen, l’uomo che si occupa della causa per l’affidamento di Will.

Un esperto informatico incaricato da Bill sembra aver trovato la prova del complotto tra Ridge e il giudice. Bill predispone quindi una trappola per Ridge. Bill e Justin riescono a registrare la conversazione tra Ridge e il giudice e a raccogliere così le prove del loro raggiro.

Bill ha scoperto la verità ma decide di non denunciare nessuno. Sostiene di essere cambiato per merito di Brooke, e le dichiara nuovamente il loro amore. Katie e Thorne raggiunti da Ridge chiariscono a Liam e a Wyatt i motivi che hanno portato Ridge ad agire in modo illecito nei confronti di Bill.

Steffy, Liam e Hope cercano di trovare un punto di equilibrio per permettere loro di vivere in armonia. Il proposito è quello di far crescere insieme le loro figlie.

Posso interessarti