Una nuova settimana ricca di nuove storie ci attendono. Una vita ci fa compagnia ormai da un bel po’ di tempo con le sue trame avvincenti e ricche di colpi di scena. In questa soap c’è di tutto: passione, mistero e intrighi.

Anticipazioni Una vita dal 15 al 21 novembre 2021

La puntata di lunedì si apre con Genoveva che riesce a portare Felipe in un centro benessere per tenerlo lontano da tutti. Nel frattempo Bellita, nonostante la terapia eseguita dal dottor Puerta, non riesce più a cantare.

Laura si confida con Genoveva dicendole di avere paura per la sua incolumità e per quella della sorella.

Genoveva cerca di tranquillizzarla dicendole di non temere e che andrà tutto bene ovviamente seguendo il loro piano. Le domestiche Alodia, Casilda  decidono di dare i loro risparmi a Jacinto.

Anticipazioni settimanali Una vita 15-21 novembre 2021

Genoveva rassicura Laura affermando di essere stata lei a mettere in sicurezza Lorenza. Alodia parlando con José le dice di aver visto il medico Puerta in compagnia di una persona abbastanza ambigua.

Dominguez scopre la verità sul tonico di Bellita: in realtà non è una medicina. Marcellina è molto grata con i suoi amici della soffitta per la colletta fatta.

Maite si reca da Camino e Velasco da Genoveva per una cena all’insegna del romanticismo. Salmeron, d’accordo con Laura, mette il veleno nello champagne. Velasco però è dubbioso e dice a Genoveva di bere lei dal bicchiere.

Maite fa una promessa a Camino: la sua promessa è che non si lasceranno più.

Intanto Sabina e Roberto discutono sull’abbattimento di una parete della cantina del ristorante. José è certo che il tonico di Bellita non serve a nulla ma nessuno sa dove andare a trovare il truffatore.

Posso interessarti