Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 1° al 5 luglio 2019

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 1° al 5 luglio 2019

Il Paradiso ne vedrà delle belle questa settimana. Ecco cosa vedremo prossimamente nella soap Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore dove eravamo rimasti

Vittorio aiuta Andreina a nascondersi. Paolo l’amico di Federico cerca di convincere Tina a diventare cantante della sua band. Giorgio corteggia Nicoletta ma lei non si fida. Marta si offre di aiutare Andreina che però inizia a essere gelosa del rapporto di complicità tra la ragazza e Vittorio.

Luca viene raggiunto da Elio l’unico che conosce la sua vera identità, dal quale apprende una notizia spiacevole. Antonio si ritrova a pagare le conseguenze del suo colpo di testa, che potrebbe costargli la perdita di entrambi i lavori. Umberto chiede ad Adelaide di indagare sul passato di Luca.

Luciano affronta il colloquio per diventare direttore di banca mentre la moglie sogna una vita più agiata. Riccardo si impegna sul serio nell’equitazione deciso a battere il suo rivale Giacomo Alessi per conquistare un posto nella squadra olimpica. Vittorio cerca di convincere Andreina a costituirsi ma la donna lo mette di fronte ad una scelta: fuggire con lei o dirsi addio per sempre.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 1° al 5 luglio 2019

I Guarnieri attendono notizie sulle condizioni di Riccardo che rischia di dire addio all’equitazione. Al Paradiso la sfilata degli abiti Albini non da’ gli esiti sperati. Vittorio fa un ultimo tentativo per salvare il grande magazzino.

Riccardo sospetta che la sua caduta non sia stata un incidente e arriva ad accusare il rivale Giacomo Alessi. Nel frattempo Tima mente ancora una volta alla madre non rivelando il suo lavoro extra al Paradiso.

Paolo propone a Tina di partecipare ad un concorso canoro. Luca si avvicina sempre di più a Marta scatenando la gelosia di Adelaide. Nicoletta è distrutta dalla notizia di essere incinta. Andreina propone a Vittorio di fuggire insieme.

Adelaide mette in guardia Marta sul suo rapporto con Luca. Antonio torna dalla Sicilia ma non è solo. Il Paradiso da’ il via alla grande svendita e Luciano offre il suo contributo per salvare il grande magazzino.

Posso interessarti