Un Posto al Sole

Un posto al sole anticipazioni dal 5 al 9 novembre 2018

Un posto al sole anticipazioni dal 5 al 9 novembre 2018

Un posto al sole è la soap ambientata nella bella Posillipo e da sempre ci fa compagnia all’ora di cena.

Le vicende dei condomini di Palazzo Palladini sono sempre più avvincenti e riescono a incuriosire una grande fetta di telespettatori. Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:40 su Rai 3.

Un posto al sole dove eravamo rimasti

Rossella decide di passare alle maniere più forti pur di convincere Patrizio e Vittorio a fare pace e ci riesce.

Michele vuole chiarire la situazione con Tiziano ma combina un guaio. Raffaele organizza una cena per stemperare le tensioni tra Diego e Beatrice e i due innamorati ritrovano la perduta serenità di coppia.

Niko accetta la proposta di Renato e va a vivere a casa Poggi con Susanna dividendo l’appartamento in due. Cerruti riesce a mettere in atto la vendetta nei confronti di Michele. Elena e Valerio sono sempre più vicini.

Anticipazioni Un posto al sole dal 5 al 9 novembre 2018

Ferri sostiene Vera durante a riabilitazione, Elena apprende che Marina è uscita dal coma. Viola ed Eugenio vanno a Napoli per festeggiare il compleanno di Antonio; a sorpresa Beatrice chiede a Diego di unirsi alla festa.

Elena si prepara ad affrontare la riabilitazione della madre. Nel frattempo tra Marina e Roberto c’è un cruciale faccia a faccia.

Una festa in famiglia offre a Beatrice l’opportunità di mettersi in luce, ma a Diego non fa pacere. Cinzia riesce a ottenere da Guido ciò che vuole. Incastrato dal ricatto di Marina Roberto è alla ricerca di risorse finanziarie.

Diego indispettito dalla richiesta di Beatrice a Nicotera di essere segnalata a un importante studio legale.

Grazie alla complicità di Diablo, Franco trova il modo di farla pagare a Troncone. Messo alle strette da Marina, Roberto trova una soluzione per restituirle la maggioranza dei Cantieri, ma la donna sembra non accontentarsi.

Adele riceve da Renato una proposta inaspettata. Michele ha un nuovo incarico che però sembra non essere di suo gradimento. Sotto pressione per il ricatto di Marina Roberto vive momenti di tensione con Vera.

Con nostalgia Adele torna con il pensiero al suo passato di lavoro. Susanna prova a riproporle di occuparsi del progetto di divisione di casa Poggi.

Michele torna a scuola: Michele è molto arrabbiato con Scheggia.

Il direttore artistico della radio ha dato un incarico di cui Michele avrebbe fatto volentieri a meno: il giornalista non si sente proprio dell’umore adatto per affrontare un’attività che sicuramente le richiederà molta energia, ma ormai Scheggia lo ha messo in mezzo.

Per capire a che cosa sta andando incontro, Saviani va all’istituto dal quale verranno gli studenti e si rende subito conto che l’ambiente non è dei migliori. Insomma ci saranno degli episodi molto forti che faranno rimanere attaccati allo schermo i molti sostenitori della soap.

Posso interessarti