Una vita anticipazioni dal 7 all 11 gennaio 2019
Posted in Una Vita
Gennaio 7, 2019

Una vita anticipazioni dal 7 all 11 gennaio 2019

Una nuova settimana ricca di emozione ci sta aspettando: Una vita è pronta a regalarci puntate all’insegna dell’amore degli intrighi e della drammaticità. Scopriamo insieme che cosa accadrà nei prossimi episodi che andranno in onda dal 7 all 11 gennaio 2019

Dove eravamo rimasti
Diego decide di andarsene dal paese prima però Ursula convince Samuel a partire oer risolvere un problema con un cliente. in modo che Blanca e Diego possano restare soli.

Suor Genoveva parla con Simon avvertendolo di cosa significherà sposarsi con Adela. Samuel per poco non scopre Blanca e Diego che si baciano. Più tardi Blanca rifiuta Samuel e il ragazzo capisce che c’è qualcosa che non va.

Simon vuole vedere il quadro trovato da Maria Luisa a casa del colonnello. Quando entra in casa vede il cilindro fonografico con la registrazione di Elvira. Lolita aiuta Antonito a preparare le valigie e gli dice addio. Il ragazzo parte ma prima Casilda gli mette in tasca una lettera da parte di Lolita.

Una vita trame dal 7 all 11 gennaio 2019

Ursula minaccia Blanca di rinchiuderla nuovamente in manicomio Antonito si presenta in soffitta per stare accanto a Lolita nella notte della maledizione. Il piano ordito da Ursula va come previsto:

Samuel sorprende Diego e Blanca che si baciano e aggredisce il fratello. In seguito all’unico pugno di Diego Samuel sbatte contro uno spigolo e resta a terra esamine.

Ursula riceve una moneta fuori corso che la lascia senza parole. Simon e Adela si sposano. Elvira entra in chiesa durante il matrimonio di Simon e Adela. Appena il prete li dichiara marito e moglie la ragazza urla e sviene tra le braccia di Simon corso subito da lui.

Ramon impedisce ad Antonito di salire in casa perciò il ragazzo dorme per strada, insieme alla ragazza.

Il giorno dopo Ramon dice ad Antonito che può tornare a casa ma a condizione che lasci Lolita.

Samuel viene portato privo di sensi in ospedale, e le sue condizioni appaiono subito gravi. Ursula accusa Diego dell’incidente e lo provoca.

Ramon vorrebbe mandare lolita a servizio in un’altra casa ma Trini si oppone categoricamente.

Simon va a trovare Elvira a casa dei Palacio: la ragazza racconta il piano ordito dal padre per tenerla lontana da Simon.

Ursula mette a soqquadro lo studio di Jaime per cercare il suo quaderno invece trova un’altra moneta in cui è inciso l’anno 1881. Samuel riprende coscienza e caccia Blanca dalla sua camera d’ospedale.

Posso interessarti

Tagged with: ,