Il Segreto

Il paradiso delle signore anticipazioni gennaio 2019

Il paradiso delle signore anticipazioni gennaio 2019

Il paradiso delle signore continua ad emozionarci con le storie che accadono all’interno della Boutique più famosa al momento. Scopriamo insieme cosa accadrà prossimamente nella soap.

Dove eravamo rimasti

Umberto non digerisce che la figlia abbia mandato all’aria i suoi progetti. Adelaide tronca la relazione con Luca dopo aver scoperto che è stato lui a vendere il quadro che ha permesso a Marta di salvare il Paradiso.

Tra Silvia e Luciano sembra tornato il sereno. Don Saverio rinnova a Elena la proposta di tenere lezioni serali ai figli degli immigrati. Tina riceve un aiuto inaspettato.

Vittorio scopre che i sui vestiti sono stati lanciati fuori dalla finestra: una ripicca di Andreina che dopo aver preso le sue cose, accompagna Ludovica a Villa Guarnieri. Marta dice al padre che Riccardo sta male.

Antonio scopre che Salvatore ha fatto a nome suo un regalo a Elena per la sua prima lezione ai figli degli immigrati: una lavagna. Mentre a Milano i Guarnieri, i Cattaneo e gli Amato si stanno organizzando per la festa di fine anno, Vittorio ha pensato ad un regalo per le Veneri del Paradiso.

Il paradiso delle signore anticipazioni dal 7 all 11 gennaio 2019

Umberto viene a sapere che Marta vive con Vittorio e per evitare uno scandalo vuole costringerla a tornare a casa. Ma la ragazza sta cercando un appartamento dove trasferirsi. Nel frattempo Nicoletta è stressata dai preparativi del matrimonio. Al Paradiso la notizia della morte di Fausto Cappi suscita sconcerto e Vittorio decide di organizzare un evento in memoria del grande ciclista.

Nel frattempo Salvatore è sempre più turbato dai sentimenti che prova per Elena. Ludovica scopre che Nicoletta aspetta un figlio da Riccardo e cerca di impedire le loro nozze.

Federico confida all’amico Paolo di non essere lo studente modello che tutti credono e per evitare di ricevere la cartolina di leva chiede aiuto a Roberta per superare un esame. Tina fa di tutto per farsi notare dal discografico Sandro Recalcati ma i suoi tentativi vanno a vuoto.

A causa della caduta al Paradiso Nicoletta rischia di perdere la creatura che porta in grembo: tutti si stringono attorno alla famiglia Cattaneo mentre Riccardo in preda ai sensi di colpa fa perdere le sue tracce.

Al Paradiso si presenta un uomo che sembra interessato a Clelia: la capo commessa teme di essere rintracciata dal marito: Intanto Vittorio decide di fare a Marta un regalo molto significativo affinché possa legarla ancora di più sia a lui che al Paradiso.

Posso interessarti