Il segreto anticipazioni dal 7 all 11 gennaio 2019

Il segreto anticipazioni dal 7 all 11 gennaio 2019

Nuove trame sempre più emozionanti vi attendono per la prossima settimana. Stiamo parlando delle trame intrigate della soap Il segreto che da anni tiene incollati milioni di telespettatori. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella settimana che va dal 7 all 11 gennaio 2019.

Dove eravamo rimasti

Marcela pensa di chiedere a Consuelo di trasferirsi a vivere alla locanda dopo aver affittato la sua casa ai due ragazzi.

Raimundo inizia a dare lezioni di bon ton a Julieta. Anche Julieta e Antonito aiutano Irene al rituale pre-matrimonio. Fernando si presenta al ricevimento di nozze: estrae una busta che contiene dei soldi come regalo pee gli sposi.

Consuelo decide di dare in affitto la casa ad Antolina e Isaac mentre lei andrà a vivere una stanza dell’albergo.

Raimundo riesce a calmare il nipote ma teme che non sia riuscito a convincerlo fino in fondo. Mentre si dichiarano concluse le indagini sulla morte di Saul e quella di Jesus, Isaac e Antolina invitano Matias e Marcela a cena.

Il segreto trame dal 7 all 11 gennaio 2019

Raimundo riconosce la grafia di Francesca e turbato si ritira nelle sue stanze e non esce per giorni. Antolina confessa a Marcela la verità sulla morte di Elsa chiedendole di mantenere il segreto.

Fe consegna i vestiti alla moda a Julieta e Fernando apprezza molto il suo cambiamento di stile. Fernando a sorpresa consegna a Julieta e Prudencio la richiesta di annullamento del loro matrimonio. Durante il funerale simbolico per Elsa la donna compare al di là del fiume e sviene.

Lei è ferita ma nonostante le cure del dottore rimane incosciente. Isaac confessa a Matias perciò la verità.

La storia dell’incidente era una bugia e Antolina non è la sorella di Elsa. Julieta ha deciso di non firmare il documento dell’annullamento del matrimonio vuole mantenere il loro legame per scoprire la verità sulla morte di Saul.

Carmelo dopo aver trovato le lettere minatorie rivolte ad Adela, decide di prendere delle misure precauzionali. Raimundo e Julieta trovano il nome per la fondazione e anche il consenso di Fernando e Francisca: sarà Prudencio a dare il denaro per la beneficienza.

Le condizioni di Elsa sono molto gravi. Le lettere minatorie continuano ad arrivare ad Adela: Carmelo vuole convincerla a farsi proteggere da una scorta, ma la donna non vuole.

Posso interessarti