Una vita anticipazioni dal 10 al 14 dicembre 2018
Posted in Una Vita
Dicembre 9, 2018

Una vita anticipazioni dal 10 al 14 dicembre 2018

Una vita è una soap che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 subito dopo Beautiful.

Le loro storie sin da subito sono riuscite a destare nei telespettatori quella curiosità e quel coinvolgimento che una soap che si rispetti deve regalare. Ecco cosa accadrà prossimamente nelle prossime puntate.

Una vita anticipazioni dove eravamo rimasti

Leonor parte per il viaggio che avrebbe dovuto fare con Pablo. Ramon anticipa a Valverde parte della somma che gli deve Antonito, il quale ora si è messo a vendere polizze assicurative.

Martin riceve una lettera da un commilitone in difficoltà che gli chiede aiuto. Fabiana riceve in dono del denaro dalle signore del quartiere per rimettere in piedi il chiosco.

Ursula incalzata da Carmen, ammette di aver cambiato le pastiglie di Jaime ma le intima di tacere se non vuole che un certo Raul Andrade scopra dove si trova. Adela legge il diario di Elvira e immagina di essere lei la protagonista degli eventi narrati.

Blanca cerca di indagare sul passato degli Alday ma i due fratelli sono evasivi. L’avvocato ingaggiato da Samuel scopre che il personale del manicomio è stato indotto dietro compenso a falsificare i registri delle visite, ma a pagare non sarebbe stata Ursula ma Jaime.

Diego e Samuel litigano perché l’esploratore non accetta che il fratello voglia far ricoverare il padre in una casa di cura. Intanto viene svelato il passato della famiglia Alday : da bambino Diego ha ucciso la madre per errore.

Simon e Adela sono sempre più vicini Jaime prima di andare alla casa di cura fa notare ai figli un disegno sul suo diario che nasconde la combinazione della cassaforte.

Una vita trame dal 10 al 14 dicembre 2018

Jaime viene ricoverato alla casa di riposo e Castora tenta di soffocarlo. Diego e Samuel si riconciliano. Samuel confessa al fratello di voler creare un anello da regalare a Blanca come pegno del suo amore.

La vendita di polizze sui decessi di Antonito va a gonfie vele. Palacio cerca di convincere Lolita a smettere di credere alla maledizione che secondo lei girava sulla sua famiglia.

Simon nota uno strano comportamento da parte di Adela intento a scrivere un diario. Maria Luisa e Victor mostrano il quadro a Simon che riconosce subito Elvira. Ursula convoca Lolita a casa sua. Servante vuole partecipare a un concorso di epitaffi per vincere una grande somma di denaro.

Ursula intima a Lolita di fare i nomi di chi ha organizzato con lei il rogo di San Paolino o dirà a tutti il suo segreto.

Antonito salda il debito con Arturo ma appare chiaro che sta per cacciarsi di nuovo nei guai. Victor e Maria Luisa persuadono Simon a mantenere il riserbo riguardo al ritratto di Elvira. Jaime viene operato d’urgenza e sopravvive ma i medici hanno paura che non sarà più in grado di parlare.

Castora dice a Ursula che Jaime parlava di un quaderno che voleva mostrare ai figli. Simon mostra ad Adela il quadro con Elvira la ex monaca in apparenza resta imperturbabile e promette di aiutare Simon e ritrovare la ragazza ma quando è sola scrive sul suo diario di essere decisa ad agire per far capire a Simon che la donna che ama veramente è lei, e non Elvira. Samuel chiede a Blanca di sposarlo.

Posso interessarti

Tagged with: ,