Il segreto anticipazioni dal 10 al 14 dicembre 2018

Il segreto anticipazioni dal 10 al 14 dicembre 2018

Preparatevi perché nella soap Il segreto accadranno vicende che movimenteranno un po’ Puente Viejo.

Già il ritorno di Fernando ha destato un po’ di scompiglio: cosa accadrà ora che il cattivo della soap è tornato? Scopriamolo insieme. Intanto rinfreschiamoci la memoria facendo un salto indietro alle puntate precedenti.

Il segreto dove eravamo rimasti

Fe Emilia e Alfonso hanno ideato un piano per liberarsi una volta per tutte del generale.

Emilia e Alfonso salutano Matias e Marcela tenendoli all’oscuro dei loro piani. Ma qualcosa va storto, il generale non si presenta all’appuntamento ma si fa trovare davanti alla porta di Emilia e Alfonso.

Saul ha dei sospetti e si confida con Severo e Carmelo. Pensa che sia Prudencio a creare malesseri in Julieta.

Alfonso ed Emilia non si lasciano intimorire dalle domande di Carmelo e ribadiscono la loro estraneità sulla scomparsa di Ayala. L’avvocato comunica a Julieta che potrà rimanere a casa fino alla fine del processo. Saul va da Francisca ma si ritrova davanti Fernando.

Il ritrovamento del cadavere di Ayala e le cause del suo decesso fanno cadere i sospetti su Alfonso e Emilia i quali per paura progettano la fuga dal Paese.

Julieta e Saul decidono di fuggire e aiutati da Consuelo che finge un malore eludono la sorveglianza e scappano.

Ma presto i due vengono catturati dalle guardie. Saul si fa coraggio e per aiutare la sua amata confessa al sindaco e all’avvocato di aver ucciso Don Ignacio.

Isaac è tornato a Puente Viejo ma senza la sua metà uccisa il giorno delle nozze. Severo si fa coraggio raggiunge Irene e le confessa i suoi sentimenti.

Il segreto anticipazioni dal 10 al 14 dicembre 2018

Julieta è disperata perché l’avvocato sostiene che non può fare nulla per salvare Saul dalla galera.

Il commissario Padial mete sotto pressione Marcela e Matias convinto che sappiano dove stiano nascosti Alfonso ed Emilia.

Prudencio va in carcere da Saul e gli dice di averlo perdonato ma Julieta sospetta ci sia un doppio fine a questa bontà. Hipolito e Onesimo sono convinti di aver scoperto un sito con rarissimi reperti fossili.

Fernando va da Julieta e tra i due è subito guerra. Il commissario Padial indice una riunione in piazza e consiglia ai paesani di consegnargli Emilia ed Alfonso.

Grazie ad alcuni depistaggi Emilia ed Alfonso riescono a salire sul treno che li porterà a Parigi.

Intanto Severo fa la proposta di matrimonio a Irene. Isaac uccide Jesus che però poco prima di morire gli fa una confessione.

Emilia ed Alfonso sono finalmente liberi Isaac uccide il suo rivale e nasconde il corpo mentre Prudencio mette in atto un piano di fuga per suo fratello ma Saul all’ultimo scopre che suo fratello non voleva aiutarlo perciò decide di ucciderlo preparando la sua messinscena: far credere a tutti di essere stato aggredito dall’altro prigioniero che ha poi ucciso Saul gettandolo tra le rapide.

Posso interessarti