Beautiful

Beautiful trame dal 15 al 21 dicembre 2018: chi avrà sparato a Bill?

Beautiful trame dal 15 al 21 dicembre 2018: chi avrà sparato a Bill?

Nella soap Beautiful le cose si stanno aggrovigliando un po’: infatti l’incidente a Bill ancora non è stato delineato del tutto, ci sono ancora tasselli da mettere in ordine per arrivare al fulcro della vicenda.

Ci sono molti personaggi che sono al centro del mirino della polizia: Liam, Ridge, Quinn e Sally sono solo 4 delle persone sospettate.

Beautiful dove eravamo rimasti

Katie si reca a fare visita a Bill e lo trova riverso a terra in una pozza di sangue. Trasportato in ospedale l’uomo viene sottoposto a una delicata operazione.

Liam il primo a essere avvertito si chiede chi abbia potuto sparargli. Eric cerca di tranquillizzare Quinn che è furiosa.

Le condizioni d Bill sono critiche ed Eric inizia a domandarsi chi possa aver sparato all’uomo. Brooke spera che Ridge non sia coinvolto nella vicenda. Il tentato omicidio di Bill porta tutti a sospettare di tutti.

Justin assume il controllo della Spencer Communications ritenendosi il legittimo successore.

Tutti si chiedono chi possa avere tentato di assassinare Bill. Eric ha paura che Quinn, mossa dalla rabbia furente possa essere coinvolta nella faccenda. Wyatt va in ospedale e seppure incosciente inveisce contro il padre. Lo stesso fa Quinn appena rimasta sola con l’uomo.

Beautiful: anticipazioni dal 15 al 21 dicembre 2018

Mentre Steffy, Liam e Hope sono in ospedale per accertarsi delle condizioni di Bill che non ha ancora ripreso conoscenza, il detective Sanchez fa analizzare le impronte trovate sulla pistola che ha sparato.

Mentre il detective Sanchez continua le sue indagini per scoprire chi ha sparato a Bill, le condizioni di quest’ultimo rimangono gravi ma stabili.

Mentre Ridge affronta Thomas per chiedergli se sia stato lui a sparare a Bill, il detective Sanchez comunica a Liam che anche lui è tra i sospettati.

Mentre Liam risponde alle domande del detective Sanchez, Wyatt mette in dubbio l’operato di Justin che ha preso il controllo dell’azienda.

Thomas che era stato ingannato da Bill circa le reali condizioni di salute di Caroline diventa uno dei principali sospettati. Steffy ha paura che Hope possa raccontare a Liam della proposta di matrimonio di Bill. Quest’ultimo intanto riprende conoscenza.

Insomma da come avrete capito i sospettati sono moltissimi anche perché Bill da sempre ha avuto nemici, ed alcuni di essi lo vorrebbero vedere morto.

Alla lista dei sospettati spunta anche un altro che all’apparenza sembrava innocuo: Thomas che non ha mai mandato giù l’inganno che coinvolgeva Caroline.

Il ragazzo infatti aveva lasciato tutto per stare accanto a Caroline che credeva stesse per morire. Un groviglio di situazioni che terranno i telespettatori attaccati allo schermo.

Posso interessarti