Il segreto trame dal 1° al 5 luglio 2019

Il segreto trame dal 1° al 5 luglio 2019

Puente Viejo si tinge di nuove emozioni e di nuove trame. Trame dal 1° al 5 luglio 2019.

Il segreto dove eravamo rimasti

Francisca dispone che Mauricio e una squadra di uomini si rechino sul luogo dell’incidente ma vieta a Fernando di accompagnarli. Elsa è decisa a lasciare il paese. Intanto Isaac fa un regalo ad Antolina, la quale riferisce a Marcela di essere contenta perché malgrado la perdita del figlio sta riparando il suo matrimonio.

Fernando riesce a salvare i bambini di Maria, ma l’eccessivo sforzo e la caduta gli provocano seri problemi ai polmoni. A Puente Viejo il numero degli abitanti colpiti dalla varicella continua ad aumentare.

Elsa immune alla malattia si offre volontaria per assistere i malati. La dedizione con cui Elsa si prende cura dei malati di varicella non passa inosservata e sia il dottor Zabaleta sia tutti i paesani le tessono le loro lodi.

Il segreto anticipazioni dal 1° al 5 luglio 2019

Il dottor Alvaro inviato dal dottor Zabaleta all’ospedale di campagna, non nasconde il suo disprezzo ad Elsae fa di tutto per metterla in difficoltà. Saul non si rassegna alla scomparsa di Julieta a un passo dall’altare e non crede alle ipotesi di Consuelo.

Alvaro è costretto a ricredersi: i bagni d’acqua e bicarbonato consigliati da Elsa hanno avuto effetti positivi sui pazienti. Julieta non si trova e Consuelo comincia a preoccuparsi. Matias tratta male Antolina non sopporta che la donna continui a parlare male di Elsa.

Saul è convinto che sia stato Prudencio a rapire Julieta. Prudencio e Mauricio si compiacciono di aver fatto cadere nella loro trappola Saul, Severo e Carmelo. Antolina riesce a ottenere quel che voleva ma Isaac sembra pentirsi subito dopo di aver ceduto alle avances di sua moglie.

Posso interessarti