Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto, puntate 15-21 dicembre 2014

Anticipazioni Il Segreto, puntate 15-21 dicembre 2014

Le prossime puntate del Segreto saranno ricche di novità e colpi di scena, ci permetteranno finalmente di capire chi ha violentato Maria e sveleranno nuove sconvolgenti decisioni, ma diamo una sbirciata alle anticipazioni della prossima settimana per capire come si evolveranno gli eventi.

Francisca è venuta a sapere che la morte di Lazaro è stata causata da Fernando, la notizia la rende furiosa, e convoca il ragazzo insieme a Mauritio intimandogli di tenere nascosta a tutti la verità. Roque nonostante abbia ripudiato sua moglie, paga Evarista affinchè lasci in pace la donna.

A Puente Viejo è Capodanno. Capitan Herrero incurante dei festeggiamenti si presenta alla casona consigliando a Maria di consultare uno psicanalista per provare a ricordare quanto accaduto la notte della violenza. Fernando si arrabbia mentre Francisca prende tempo. Qualche ora dopo la donna convoca il Capitano e gli comunica del suo imminente trasferimento. Francisca non vuole che si indaghi sul passato di Maria e non disdegna le minacce, ma Gonzalo vuole che si continui ad indagare e contatta lui stesso lo psicanalista.

Maria finisce poi per convincersi a sottoporsi all’ipnosi pur contro il volere di Fernando e Donna Francisca. Di nuovo fianco a fianco a Gonzalo organizzano una giornata per l’Epifania. Dolores vorrebbe aiutare suo figlio Hipolito in preda alla disperazione per via di Quintina ma ogni tentativo sembra vano. Pia si illude in un riavvicinamento di Roque.

Soledad è decisa a partire per Parigi con il maestro di musica. Iniziano le sedute di psicanalisi per Maria che ricorda che l’uomo che l’ha violentata le ha strappato il crocifisso che portava al collo. Il crocifisso era un regalo di Gonzalo, ma quando la famiglia le chiede dove lo avesse preso la ragazza mente. Tristan confessa a Gonzalo che prova dell’attrazione per Candela ma si sente in colpa verso Pepa.

Donna Francisca da dei soldi a Soledad per il suo viaggio a Parigi poi le due si dicono addio. La ragazza porta i soldi a Luis e gli dice che partirà con lui per poi togliersi la vita…L’uomo si rifiuta.

Olmo è sconvolo alla notizia della fuga di Luis e Soledad ma Fernando cerca di consolarlo. Rimasto solo Fernando lascia intravedere tra le mani il crocifisso di Maria.

A Puente Viejo torna Raimundo più depresso che mai. Emilia, Tristan e Don Anselmo temono che la donna possa vendicarsi ma pare che alla Ulloa abbia promesso che non ha nessuna intenzione di vendetta. Sarà davvero così?

Posso interessarti