Beautiful

Beautiful trame dal 18 al 22 giugno 2018 Brooke torna a casa

Beautiful trame dal 18 al 22 giugno 2018 Brooke torna a casa

A Beautiful le cose sembreranno prendere una piega alquanto scontata: infatti Brooke deciderà di lasciare Bill per tornare da suo figlio R.J. e da Ridge. Non mancheranno i siparietti tra Quinn e Sheila e tanto altro. Ecco che cosa accadrà la prossima settimana nella soap americana.

Beautiful: trame settimanali dal 18 al 22 giugno 2018

Brooke torna a casa e tutti la accolgono calorosamente. Steffy offre la sua amicizia a Bill e Wyatt cerca di convincere suo fratello Liam a cancellare la registrazione della confessione dell’incendio resa dal padre, intanto la stessa Steffy fa compagnia a Bill nel momento del bisogno e gli fa capire di essere dalla sua parte.

Liam chiede al fratello di partecipare alla nuova gestione della Spencer e gli propone di diventare il suo braccio destro. Ridge, che ha aiutato Brooke a fare il trasloco delle sue cose da casa di Bill, vuole sapere le ragioni della sua fuga, ma lei preferisce non rispondere.

Quinn è contenta dei lavori di Ivy, tanto da palesare l’idea di non andare più in ufficio per stare vicino ad Eric, intanto Sheila fa la cameriera a “Il Giardino” e vede Wyatt e Katie baciarsi mentre sono in attesa di un tavolo, si precipita così subito ad avvertire Eric, che è stupito di vederla e incredulo su ciò che ha appena appreso. La donna lo invita a controllare di persona.

Katie e Wyatt sorpresi da Eric, sono costretti a svelare il loro segreto. Sheila prova a servirsi del tuttofare di casa Forrester per intromettersi nuovamente nella vita di Eric.

Prossimamente vedremo molti colpi di scena che riguarderanno sia Bill che suo figlio Liam. Anche un nuovo flirt creerà non pochi problemi alla famiglia Spencer, mentre la storia tra Ridge e Brooke subirà dei cambiamenti.

Posso interessarti