Beautiful

Beautiful anticipazioni dal giorno 11 al 15 giugno 2018

Beautiful anticipazioni dal giorno 11 al 15 giugno 2018

Beautiful continua con le sue trame intrigate e sempre ricche di passione. Ultimamente le puntate stano prendendo anche una piega un po’ più incentrata sul giallo, infatti saranno molte le vicende che prenderanno una sorta di piega “noir” con trame losche che coinvolgeranno alcuni dei personaggi della soap come ad esempio Sheila Carter e Quinn Fuller, le due donne che sono pronte a tutto pur di conquistare il cuore di Eric.

Nelle prossime puntate vedremo Bill, abbandonato dalla moglie Brooke perché sconvolta dalle ultime malefatte, l’uomo si riavvicinerà a Steffy: un riavvicinamento che porterà conseguenze sconvolgenti nel corso della soap.

Beautiful trame settimanali dall’11 al 15 giugno 2018

Wyatt affronta il fratello Liam e chiede spiegazioni sul motivo che lo ha spinto a cedere l’edificio a Sally, sospettando che Liam si sia innamorato di lei. Intanto Bill va da Brooke per chiederle scusa ma trova un muro, quest’ultima affronta Bill e lo mette di fronte alle sue responsabilità e, con grande sofferenza, decide di lasciarlo.

Ridge ed Eric decidono di fare pace per far tornare un po’ di quiete in famiglia dopo tutte le disavventure che ci sono state. Brooke ha lasciato Bill e confida a Katie che l’uomo è responsabile dell’incendio che ha distrutto la Spectra, intanto la situazione tra Bill e Liam è sempre più tesa e Steffy si trova nel mezzo.

Ridge, invece, spera di avere una nuova possibilità con Brooke, mentre Steffy consola Bill farà pressione su Liam per cercare di fargli fare pace. Wyatt chiede a Katie cosa è successo tra Liam e Bill e Katie non rivela nulla ma Wyatt riesce a capire tutto ugualmente.

Insomma preparatevi a puntate sconvolgenti ce avranno risvolti imprevisti e che cambieranno le sorti di molti personaggi.

Posso interessarti