Il Segreto

Il segreto trame settimanali 4-8 giugno 2018

Il segreto trame settimanali 4-8 giugno 2018

Il segreto ecco le trame della settimana dal 4 all’8 giugno 2018. Vi ricordiamo che sabato la soap iberica non è andata in onda. Come sempre le puntate saranno coinvolgenti e piene di colpi di scena. Scopriamo insieme che cosa accadrà la prossima settimana nella soap Il segreto.

Il segreto trame settimanali dal 4 al giorno 8 giugno 2018

Saul dopo aver sorpreso Prudencio in casa di Julieta gli fa chiaramente capire che non approva la loro amicizia e gli chiede di troncarla. Candela e Severo sono ormai ai ferri corti e Severo inizia a preoccuparsi, mentre Adela capisce di voler sposare Carmelo, ma lui non le ha più rinnovato la proposta di nozze.

Matias e Marcela rinnovano la loro promessa di nozze. Dolores è affranta per il dolore che le causa il divorzio da Pedro e intanto Gracia preoccupata per lo stato di salute di Dolores, chiede aiuto a Don Anselmo e Don Berengario. Candela e Severo si rappacificano, mentre Venancia, ex suocera della pasticciera, si presenta dalla donna.

Severo fa un regalo inaspettato a Carmelo che si rende conto di quanto sia importante la loro amicizia. Raimundo è deluso dal comportamento di Carmelo e Severo, mentre Dolores è sempre più triste e presa dal desiderio di morire, fa testamento. Venancia si trova a Puente Viejo per chiedere il perdono a Candela prima di morire, ma quest’ultima le rinfaccia tutte le pene che ha dovuto subire quando era sposata con suo figlio.

Purtroppo le intenzioni dell’ex suocera di Candela non sono poi così pure: infatti è tornata al paese per rivendicare la morte del figlio che, convinta sia stata causata proprio da Candela. Si vendicherà nel peggiori dei modi colpendo la donna dritto al cuore ovvero rapendo il piccolo Carmelito.

Posso interessarti