Il Segreto

Il segreto: Gonzalo e Maria di nuovo nella soap

Il segreto: Gonzalo e Maria di nuovo nella soap

Ci saranno nuovi risvolti prossimamente nella soap Il segreto: infatti due personaggi molto amati potrebbero tornare a Puente Viejo per rendere la vita della perfida Donna Francisca un vero incubo. Noi tutti sappiamo che i due avevano inscenato la loro morte proprio per scomparire agli occhi della donna: ma ora le cose potrebbero ribaltarsi.

Il segreto: Gonzalo e Maria alla riscossa?

Solo Emilia, Alfonso e Raimundo sono a conoscenza della verità: tutti e tre fanno attenzione a non far scoprire nulla a Francisca, ma tutto cambia quando a Cuba si abbatte una tempesta ed in particolare sul villaggio che ospitava i due giovani innamorati con la piccola Esperanza.

Emilia, Alfonso e Raimundo sono preoccupati tanto da spedire un telegramma per avere maggiori notizie, da Cuba però non arriva nessuna risposta. Raimundo in particolare ha molte difficoltà a gestire la situazione per paura che Francisca possa scoprire tutto e infuriarsi.

L’uomo è sempre agitato e nervoso così la donna si insospettisce, mentre Emilia e Alfonso partono per Cuba decisi a verificare cosa realmente è successo in quel villaggio. Ed ecco che Il segreto stupisce i tanti fan: Donna Francisca infatti ha sempre saputo la verità su Maria e Gonzalo e li ha tenuti d’occhio.

Ora è da vedere come reagirà la donna quando verrà a scoprire che anche Emilia, Alfonso e soprattutto Raimundo sapevano tutto. Questo potrebbe rovinare il loro rapporto e far incattivire ancora di più la donna. Inoltre c’è anche un’altra novità: probabilmente Gonzalo e Maria potrebbero tornare a Puente Viejo. Sembra proprio che la guerra tra Donna Francisca, Maria e Gonzalo non è ancora finita. Nelle prossime puntate potrebbero ritornare a tormentare la perfida megera anche se per ora da lontano.

Posso interessarti