Posted in Uomini e Donne
Giugno 1, 2018

Uomini e Donne in ferie: al suo posto Cherry Season?

Ormai Uomini e Donne è quasi agli sgoccioli e già si sta pensando a quale programma potrebbe prendere il suo posto. Il dating show di Maria De Filippi sta giungendo al termine e con ogni probabilità già ieri si è conclusa la stagione con la scelta di Sara Affi Fella. La tronista dopo aver passato ben 7 mesi sul trono indecisa su quale corteggiatore potesse essere il suo futuro fidanzato, sembra aver virato direttamente su Luigi Mastroianni.

Uomini e Donne in vacanza al suo posto la soap turca Cherry Season la stagione dell’amore

Con molta probabilità ieri è stata l’ultima puntata del dating show ma oggi e domani potrebbero andare in onda due puntate speciali che ci porteranno un po’ indietro con il tempo facendo vedere le dirette di Sara e di Luigi Mastroianni e il post scelta dei due. Ancora non si sa cosa vedremo con sicurezza: potrebbero esser alcuni momenti del trono classico oppure interviste e confessionali mai mandati in onda incentrati per lo più su Gemma Galgani e Giorgio Manetti. 

Intanto c’è molta curiosità sul programma che potrebbe andare in onda al posto della trasmissione condotta da Maria De Filippi: infatti secondo alcune indiscrezioni dovrebbe ripartire la serie tv turca, che somiglia più a una soap, Cherry Season la stagione dell’amore che ha emozionato e intrigato molte telespettatrici.

Non mancherà, anche se questo programma andrà in onda in prime time, Temptation Island, dove seguiremo le vicende di alcune coppie famose alle prese con i tentatori e le tentatrici. Molte coppie, a causa di questo programma sono scoppiate in neanche un mese. Comunque i fan del programma Uomini e Donne, potranno seguire quotidianamente le avventure dei loro “favoriti” seguendo i vari social network e le foto che sicuramente posteranno.

Posso interessarti

Tagged with: , ,