Beautiful non smette mai di emozionare il suo pubblico: ecco a voi le anticipazioni dal 20 al 26 novembre 2021.

Carter chiede a Zoe se vuole andare a convivere ma la ragazza prende tempo perché si sente attratta più da Zende. Intanto Liam sembra geloso di Finn: infatti chiede a Steffy di allontanare l’uomo dalla sua vita.

Anticipazioni Beautiful dal 20 al 26 novembre 2021

Dopo un incontro a casa di Steffy anche con Finn, Liam si confida con Hope esprimendo tutta il suo sdegno nei confronti dell’uomo: Hope le consiglia di pensare bene alle cose che fa.

Steffy, dal canto suo, si sente molto attratta dal ragazza e presa dalla foga e dalle rassicurazioni che riesce a trasmetterle lo bacia.

Anticipazioni Beautiful: Steffy si dichiara a Finn

Finn non capisce l’ostilità che Liam ha nei suoi confronti ma allo stesso tempo è contento di aiutare Steffy. Quest’ultima si confida con suo fratello Thomas dicendogli che Liam dovrà farsene una ragione e che lei vuole stare con Finn.

Hope capisce che Liam non sta vivendo bene questa situazione e le consiglia di lasciare fare a Steffy ciò che lei realmente sente. Nel frattempo Zoe non perde occasione per flirtare con Zende.

Zoe non sa se trasferirsi da Carter o se prendersi un altro po’ di tempo.

Steffy si dichiara a Finn e gli dice che prova qualcosa per lui. Hope intanto vorrebbe che Liam si concentrasse di più sulla loro famiglia e di lasciare Steffy libera di farsi una nuova vita accanto a Finn.

Posso interessarti