Il Segreto anticipazioni 15-19 maggio 2018

Il Segreto anticipazioni 15-19 maggio 2018

Nelle prossime puntate del Segreto a essere la protagonista di nuove cattiverie è manco a dirlo ancora una volta Francisca Montenegro.

La “dark lady” di Puente Viejo è pronta a tutto per ostacolare l’amore tra Julieta e Saùl, il giovane da parte sua è pronto a dichiarare a Francisca che ama la giovane e non vuole nasconderle i suoi sentimenti. Su suggerimento di Raimundo, il ragazzo decide di parlare con Francisca e le dice di amare Julieta, la donna si sente male e viene portata in ospedale.

Alla notizia del malore di Donna Francisca, Severo e il suo fedele amico Carmelo decidono che è arrivato il momento adatto per mettere in piano la vendetta contro la loro nemica, ma c’è qualcuno che non è d0’accordo con loro, è Candela che conoscendo bene la donna sa che non è prudente cercare di vendicarsi della donna più potente che lei abbia mai conosciuto.

Camila, Beatriz e Fernando lasciano Puente Viejo e approfittando della loro partenza Aquilino cercherà di far valere il suo potere su “Los Manantiales” e decide che vuole licenziare tutti i dipendenti. L’uomo dovrà fare i conti con tre accanite e combattive donne, parliamo di Gracia, Adela e Candela che si opporranno con veemenza in forza della procura lasciata da Fernando prima di lasciare il paese.

Vinceranno la loro guerra con il perfido socio di Fernando, minacciandolo di far arrivare la notizia della storia di Beatriz a sua moglie e l’uomo si arrenderà per evitare che scoppi una tragedia anche nella sua famiglia.

Posso interessarti

Loading...