Uomini e Donne

Uomini e Donne trono over rottura definitiva tra Gemma e Giorgio?

Uomini e Donne trono over rottura definitiva tra Gemma e Giorgio?

La storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti sembra proprio non avere mai fine: forse però in questi giorni c’è stato quel qualcosa in più che ha fatto chiarezza per quel che riguarda il loro rapporto e nei confronti dei telespettatori che seguono ormai da anni questa relazione che ha avuto molti alti e bassi.

Un bacio tra i due sembrava aver riacceso la fiamma negli occhi di Gemma ma così non è stato: infatti Giorgio ha voluto chiarire e ribadire che ormai tra lui e la dama torinese non c’è più nulla da un pezzo e che quel bacio e quel ballo non avevano alcun significato se non un atto di “gentilezza” nei confronti della donna.

Un’altra pietra scagliata contro la donna che, anche se non si vede, ci soffre molto di questa situazione, ecco dunque che l’addio definitivo di Giorgio a Gemma sembra essere proprio arrivato. Ma che cosa è accaduto? E quando se lo sono scambiati il bacio?

Il tutto è accaduto nella trasmissione Maurizio Costanzo show 

Uomini e Donne trono over rottura definitiva tra Gemma e Giorgio

Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono stati ospiti della trasmissione condotto da Maurizio Costanzo, i due si sono concessi un ballo con relativo bacio al seguito: un bacio del tutto amichevole a parer di Giorgio che non vuole illudere nessuno. Ovviamente i primi ad illudersi sono stati i fan che credevano in un ritorno di fiamma, ma le parole di Giorgio hanno colpito come boomerang:

“Al Maurizio Costanzo Show c’era una bellissima atmosfera, Gemma mi era seduta accanto e mi sono mostrato nei suoi confronti educato e premuroso, com’è mia abitudine comportarmi quando al mio fianco ho una donna”.

Sulle note di “Noi due nel mondo e nell’anima”, Gemma ha guardato Giorgio e da lì è scattata la smania di ballare ma sembra senza alcun tipo di doppio fine per l’infelicità di Gemma e dei molti fan che quotidianamente ancora li sostengono.

Posso interessarti