Il Segreto

Il segreto trame settimanali dal 3 al 6 aprile 2018

Il segreto trame settimanali dal 3 al 6 aprile 2018

Nella soap iberica Il segreto ci saranno grandi novità. La prossima settimana sarà densa di colpi di scena e noi siamo qui per rendervi partecipi di tutto ciò. Uno dei personaggi della soap sta soffrendo molto per amore e se ne parlerà molto in questa settimana, inoltre accadranno anche altre cose dai risvolti interessanti. Ecco che cosa succederà a Puente Viejo.

Anticipazioni settimanali Il segreto dal 3 al 6 aprile 2018

Anticipazioni settimanali Il segreto dal 3 al 6 aprile 2018

Hernando riceve una visita inaspettata da parte dell’usuraio a cui si è rivolto, che immediatamente gli fa capire cosa rischia se non dovesse restituire subito il denaro che gli deve. Nicolas confida ad Alfonso che i suoi sentimenti per Camila sono sempre più forti, ma in onore dell’amicizia verso Hernando dovrà continuare a soffrire in silenzio.

Beatriz continua ad importunare Matias nonostante lui l’abbia respinta con fermezza, Marcela, allora decide di affrontarla per farle capire come stanno le cose. Prudencio appicca un incendio al villaggio per spingere gli abitanti a lasciare libere le case di Donna Francisca.

Hernando viene ricattato dallo strozzino; l’uomo è preoccupato per sé ma soprattutto per la sua famiglia. Aquilino consola Beatriz, disperata per la rottura definitiva con Matias, e i due finiscono per baciarsi. Beatriz, in un momento di sconforto, si lascia consolare da Aquilino. Tutto il paese è sconvolto per l’incendio al villaggio che ha causato la morte della piccola Ana, la figlia di Julieta. Saranno momenti moto duri per la ragazza che non riuscirà a farsene una ragione.

Successivamente vedremo come la ragazza si avvicini sempre di più a Prudencio e Saul, ma questo accadrà tra un pò di puntate. Intanto nuovi risvolti si stanno delineando e tutti molto interessanti che coinvolgeranno sempre più il telespettatore. Ed ecco il perché Il segreto continua a fare grandi ascolti.

Posso interessarti