Beautiful

Beautiful anticipazioni americane: Ridge verrà arrestato?

Beautiful anticipazioni americane: Ridge verrà arrestato?

Nella soap Beautiful in America ne stanno succedendo di tutti i colori, l’ultima news riguarda Ridge e il tentato omicidio di Bill Spencer. Sembra che dietro a tutto ciò ci sia proprio lui, perché verrà arrestato. Ora le ultime indiscrezioni però ci dicono che molto probabilmente non è stato Ridge a fare fuoco su Bill ma si pensa che stia proteggendo qualcuno: forse i suoi due figli Steffy o Thomas?

Anticipazioni americane Beautiful: Ridge verrà arrestato

anticipazioni-beautiful-ridge-arrestato

Dopo essere stato in coma per molto tempo Bill si sveglierà e Ridge verrà arrestato, la cosa certa è che Bill ha molti nemici e perciò il carnet è molto ampio: tra i sospettati ci sarà Sally, Steffy, Quinn, Ridge e Sheila. Un altro indiziato è Thomas: infatti potrebbe avercela con Spencer per aver aiutato Caroline a mettere su la messa in scena di essere sull’orlo della morte, per farli tornare insieme. Il ragazzo in questo modo ha dovuto fare una scelta e lasciare Sally di cui era perdutamente innamorato.

Ma c’è anche un altro indiziato e questa volta è una donna: stiamo parlando di Steffy che, in un momento di sconforto, andrà a letto con Bill e rimarrà anche incinta, successivamente si scoprirà che il figlio è di suo marito Liam ma la donna continuerà a covare disprezzo per l’uomo che l’ha allontanata in un certo modo dal marito.

Bill, come detto prima, si risveglierà dal coma, e potrebbe aiutare la polizia a dare la caccia al colpevole, ma c’è anche la probabilità che Bill potrebbe mentire sulla sua deposizione, infatti, sapendo l’astio che scorre da sempre tra lui e Ridge, potrebbe anche non dire la verità per far scontare la pena a quest’ultimo.

Ridge, dal canto suo, dirà a Thorne di non essere stato lui a sparare a Bill e questa dichiarazione farà capire che l’uomo sta difendendo qualcuno: chi sarà stato a sparare allora a Bill? per scoprirlo dovremo attendere le prossime anticipazioni.

Posso interessarti