Il Segreto

Il segreto trame spagnole: Dolores si sposa

Il segreto trame spagnole: Dolores si sposa

Saranno molte le cose che accadranno nella soap Il segreto. Le trame spagnole sono ricche di colpi di scena, a partire da Emilia, Alfonso e il loro piano: faranno di tutto per far evadere dal carcere Nicolas, accusato di aver ucciso l’assassino di Mariana. Don Casas, durante la sentenza del giudice ha provocato Nicolas affermando che la donna prima di essere uccisa ha implorato il suo assassino e per di più era incinta.

Il segreto: Nicolas ce la farà ad evadere? Emilia e Alfonso riusciranno a portare a termine il loro piano?

il segreto anticipazioni dolores si sposa

A questo punto Nicolas perde le staffe e uccide Dos Casas davanti a tutti, a rimetterci però sarà la piccola Juanita che rimarrà sola: l’uomo allora chiederà ad Emilia e ad Alfonso di prendersi cura della piccola, ed ecco l’idea della coppia: far evadere Nicolas dalla prigione durante il matrimonio di Dolores.

Purtroppo giungerà anche un’altra brutta notizia dalla Russia: Pedro è morto e il suo decesso sarà avvolto nel mistero. Poco dopo, questa notizia arriverà a Puente Viejo mentre Tiburcio  inizierà a corteggiare Dolores, sarà proprio con lui che si sposerà.

Il segreto: matrimonio un po’ turbolento

Il matrimonio tra Tiburcio e Dolores sarà alquanto turbolento: infatti la suocera di Dolores cercherà in tutti i modi di mandare a monte le nozze, intanto, dietro questo lieto evento, Emilia e Alfonso stanno architettando un piano per far evadere dal carcere Nicolas, come detto prima.

Un’altra notizia che sta facendo scalpore anche se non è stata confermata ancora è l’uscita di scena della perfida Donna Francisca, Maria Bouzas potrebbe lasciare definitivamente la soap: l’inizio di una nuova era per Il segreto? Sembra che la donna morirà infatti nella soap: verrà arrestata e condannata a morte.

Vi ricordiamo che la soap Il segreto va in onda dal lunedì al venerdì su canale 5 e il lunedì anche in prima serata.

Posso interessarti