Una Vita

Una vita trame settimanali 26-30 marzo 2018

Una vita trame settimanali 26-30 marzo 2018

Nella soap Una vita anche la prossima settimana non mancherà la giusta dose di intrigo, passione e tanto altro, vedremo infatti molti personaggi alle prese con alcuni eventi che andranno al di là dell’immaginazione, ma proviamo a scoprire insieme che cosa succederà ad Acacias la prossima settimana.

Dopo l’arrivo in casa Valverde del maggiordomo Simon, le storie del colonnello Arturo e di sua figlia Elvira hanno assunto un ruolo di primo piano nella serie spagnola. Vi ricordiamo che Una vita va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 su Canale 5.

Una Vita trame settimanali dal 26 al 30 marzo 2018

Una Vita trame settimanali dal 26 al 30 marzo 2018

Arturo dice a Susana che vuole pagare il vestito di Rosina e, fidandosi del consiglio della sarta, decide di “ridurre” la scollatura, intanto Elvira cerca di fare ingelosire Simon abbracciando e baciando Liberto davanti a lui. Alla riunione del patronato, Teresa si ritrova sola con Ursula e Fernando e capisce che i due le nascondono qualcosa.

Malgrado le intenzioni di Ursula, Fernando continua ad appoggiare Teresa e la sua presidenza del Patronato, il giovane non osa riferire alla maestra il segreto che Sara gli ha rivelato sul conto di Mauro. Simon sospetta che Susana possa essere la donna che sta cercando, ma continua a indagare anche sulle altre donne del quartiere, mentre Servante continua a far lavorare Martin al suo posto.

Felipe ribadusce a Huertas che la loro storia è finita e che fra loro potrà esserci solo amicizia ma Huertas però è decisa a vendicarsi. Sara sottrae da casa di Mauro il fascicolo su Cayetana e lo da’ a Fernando, descrivendolo come la prova del fatto che l’ispettore è letteralmente ossessionato da Cayetana.

Fernando consegna a Teresa il fascicolo su Cayetana spingedola a riflettere sulla possibilità che l’ispettore finga di essere innamorato di lei per sorvegliare da vicino la sua nemica. Tra Celia e Cruz c’è attrazione ma il giovane per proteggerla la invita a non tornare da lui.

Nonostante le temperature veramente molto rigide, Elvira spedisce Simon in giro per la città alla ricerca di pasticcini da dare a Liberto, quando il maggiordomo rientra, sviene per il freddo e la ragazza è colta dal rimorso. Arturo propone a Rosina di accompagnarlo all’incontro con gli amministratori, mentre Teresa è tormentata dal dubbio riguardo le vere intenzioni di Mauro.

Posso interessarti