Il segreto anticipazioni spagnole: Nicolas in guai seri

Il segreto anticipazioni spagnole: Nicolas in guai seri

Anticipazioni bomba per la soap Il Segreto. Uno dei personaggi più insospettabili della soap finirà in carcere per aver ucciso un uomo e rischierà persino la pena di morte, stiamo parlando di Nicolas che per fare giustizia ucciderà l’assassino di Mariana.

Anticipazioni Il segreto: Nicolas uscirà di scena definitivamente o per un breve periodo?

 

Il segreto anticipazioni spagnole Nicolas in guai seri

Nicolas Ortuno passerà momenti non proprio felici: infatti il cognato di Alfonso ritornerà ad eseguire il suo lavoro ma qualcosa scombussolerà un’altra volta la sua vita, ecco che non appena l’uomo ritornerà alla sua vita ci sarà una notizia che lo farà sprofondare nuovamente nello sconforto. L’assassino di Mariana infatti potrebbe uscire dal carcere e non scontare la sua pena.

Don Caras a causa di un vizio di forma sulla sua condanna potrebbe tornare a piede libero, per questo Nicolas nonostante tutto combatterà con tutti i suoi mezzi per non farlo scarcerare ma a nulla varranno i suoi sacrifici, nessun cavillo legale, difatti l’uomo verrà scarcerato e assolto e per Nicolas inizierà un vero inferno che gli farà commettere un gesto che condizionerà la sua vita.

E non è tutto: mentre i due saranno in tribunale e il giudice darà lettura della sentenza nei confronti di Don Caras, quest’ultimo inizierà a provocare Nicolas che scoprirà, nel peggior modo possibile, che Mariana non solo è stata uccisa brutalmente ma era anche incinta di suo figlio e che, in punto di morte implorò al suo assassino di risparmiare lei e il bimbo che portava in grembo.

Questo provocherà in Nicolas una rabbia a tal punto che deciderà di uccidere l’uomo. Ortuno verrà arrestato e messo in carcere e chiederà così ad Alfonso e ad Emilia di prendersi cura della piccola Juanita. Carmelo cercherà di aiutare l’amico e deciderà, in quanto sindaco, di pubblicare la vera storia di Nicolas dichiarando che l’uomo è arrivato ad uccidere Don Caras perché provocato. Riuscirà a evitare la pena di morte?

Posso interessarti

Loading...