Anticipazioni Una vita: Rosina e Liberto presto sposi

Anticipazioni Una vita: Rosina e Liberto presto sposi

Nelle puntate che stiamo seguendo ora in Italia, assistiamo ad alcuni amori un po’ forzati che diversi personaggi della soap stanno vivendo. Stiamo naturalmente parlando di Elvira che ha accettato la corte di Liberto per far ingelosire Simon e di Rosina che sarà molto lusingata della corte che gli sta facendo Arturo Valverde, che poi vedremo pronto a tutto pur di conquistare il cuore della donna.

Una vita ecco che cosa accadrà prossimamente in Italia

Anticipazioni Una vita Rosina e Liberto presto sposi

Ovviamente le storie saranno intrecciate tra di loro e per questo ci saranno conseguenze. Rosina e Liberto non si divideranno e l’uomo la conforterà quando la donna scoprirà che il giudice confermerà la condanna a morte per Pablo, risultato colpevole per la morte di Guadalupe, standogli accanto l’uomo scoprirà di provare un’attrazione molto forte per la donna: infatti la bacerà facendo infuriare Valverde.

Ed ecco la proposta molto forte da parte di Arturo: sicuro che Liberto abbia intaccato l’onore della figlia, deciderà di volerlo sfidare a duello, cosa che si risolverà presto grazie all’intervento di Elvira, quest’ultima dirà al padre di essersi accordata con Liberto sulla messa in scena per poter allontanare gli altri pretendenti da lei. Arturo, dinanzi a questa dichiarazione, deciderà di lasciar stare Liberto e di rinunciare al duello che avrebbe sicuramente provocato seri danni.

Ecco il colpo di scena: dopo che Rosina e Liberto si allontaneranno, torneranno ad Acacias già belli e sposati. Susana, quando verrà a saperlo accuserà i novelli sposi di aver compiuto un gesto troppo avventato, ma i due sono innamorati e felici e sicuri che il loro amore è puro e sincero.

Rosina e Liberto diranno a Susana di non diffondere la notizia per il momento ma ad Acacias la notizia arriverà presto. Come la prenderà Arturo questa notizia? Di certo ci saranno conseguenze per i due sposi.

Posso interessarti

Loading...