Uomini e donne trono over: Giorgio chiude la storia con Gemma?

Uomini e donne trono over: Giorgio chiude la storia con Gemma?

La storia non storia tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani sembra essere arrivata ad un punto di svolta: usiamo la parola “sembra” perché ormai sono anni che sta andando avanti questo tira e molla tra i due e anche se i fan della coppia sono tantissimi, ci sono anche persone che non tollerano più questa storia studiata, secondo alcuni telespettatori e opinionisti, per fare solo share ed avere l’opportunità di rimanere così al centro dell’attenzione oscurando un po’ gli altri.

Uomini e Donne trono over: la storia tra Gemma e Giorgio volgerà al termine?

Uomini e donne trono over Giorgio chiude la storia con Gemma

Questa è la domanda che tormenta molti telespettatori e il pubblico presente nella trasmissione: ci sarà mai una fine tra i due? Domanda a cui nessuno può dare una risposta se non una dichiarazione di Giorgio che ha confermato la sua volontà di non riprendere la storia con Gemma.

Gemma in precedenza era molto determinata a riconquistare il suo “gabbiano” ma ora sembra che qualcosa sia cambiato qualcosa anche per lei: sembra che voglia solo gettare fango sull’uomo affermando che se lei ha voluto riprovarci con lui è stato solo perché l’uomo le ha dato modo di pensare ciò: in pratica ha dichiarato che l’uomo l’ha illusa e soggiogata con belle parole.

Ed è per questo che Maria decide di mandare un audio delle parole di Giorgio che durante il ballo ha detto a Gemma che potrebbero aver fatto fraintendere alla dama tornese le sue reali intenzioni: “Non lo dire è hai una personalità fortissima ed era quello che poi mi piaceva”. Di per sé non è una frase molto esplicativa,per Gemma comunque molto innamorata ancora dell’uomo, ha destato qualche speranza in arrivando a pensare che forse Giorgio volesse riprovare a stare con lei.

Pensiero subito spazzato via dall’uomo che continua a dichiarare che non ci sarà nessun ritorno di fiamma: lo capirà Gemma finalmente oppure tornerà alla carica?

Posso interessarti