Uomini e Donne

Uomini e Donne trono over: la bomba lanciata da Gianni Sperti

Uomini e Donne trono over: la bomba lanciata da Gianni Sperti

Il trono over di Uomini e Donne sembra non essere solo un’opportunità per dame e cavalieri di trovare un compagno di vita, infatti l’ultima miccia innescata sembra confermare proprio il contrario. Uno degli opinionisti del programma, e non stiamo parlando stavolta di Tina Cipollari, ma di Gianni Sperti ha lanciato una bomba che potrebbe causare un po’ di problemi al programma condotto da Maria De Filippi. 

Uomini e Donne trono over: Gianni Sperti dichiara che…..

Uomini e Donne trono over la bomba lanciata da Gianni Sperti

Secondo l’opinionista ci sono alcuni personaggi all’interno del programma che non sono lì per trovare una persona con cui stare bensì per farsi una vacanza a Roma alle spese della redazione. L’uomo fa riferimento a Giorgio, Gemma, Sossio, Anna e Emi. Li chiama parcheggiatori abusivi. Gianni Sperti è molto amato dagli assidui frequentatori di Twitter per come parla dell’idolo del programma, se così si può chiamare, Giorgio Manetti.

Nell’ultima puntata Gianni ha dichiarato quanto segue: “D’ora in poi signore e signori dovrete dimostrare che siete qui per cercare una persona perché io ho la netta sensazione che veniate a farvi una vacanza a Roma a spese della redazione”. La regia, dinanzi a queste parole forti dette dall’opinionista ha inquadrata Gemma, Giorgio e Anna. 

Gemma è la prima messa sotto processo: dopo la storia con Giorgio e dopo aver pianto e riso la donna si è messa sempre più al centro dell’attenzione, poi dopo la rottura con Giorgio ha iniziato a fare teatrini con l’altra opinionista del programma, Tina Cipollari nemiche fino all’osso.

Per non parlare poi di Giorgio che sembra non riuscire a trovare una donna che faccia al caso suo ormai dopo anni nel programma. Con questa storia Giorgio ha rimediato serate, riflettori puntati e persino la possibilità di scrivere un libro.

Ai due si aggiunge Anna, amica di Giorgio ma che frequenta anche Angelo, Walter e Nino ed anche lei non è  riuscita finora a trovare nessuno che faccia al suo caso. Che siano lì per trovare solo un po’ di notorietà ai danni delle redazione ? Bomba lanciata da Gianni che sicuramente avrà un riscontro al più presto.

Posso interessarti