
Il trono over di Uomini e Donne sembra non essere solo un’opportunità per dame e cavalieri di trovare un compagno di vita, infatti l’ultima miccia innescata sembra confermare proprio il contrario. Uno degli opinionisti del programma, e non stiamo parlando stavolta di Tina Cipollari, ma di Gianni Sperti ha lanciato una bomba che potrebbe causare un po’ di problemi al programma condotto da Maria De Filippi.
Uomini e Donne trono over: Gianni Sperti dichiara che…..
Secondo l’opinionista ci sono alcuni personaggi all’interno del programma che non sono lì per trovare una persona con cui stare bensì per farsi una vacanza a Roma alle spese della redazione. L’uomo fa riferimento a Giorgio, Gemma, Sossio, Anna e Emi. Li chiama parcheggiatori abusivi. Gianni Sperti è molto amato dagli assidui frequentatori di Twitter per come parla dell’idolo del programma, se così si può chiamare, Giorgio Manetti.
Nell’ultima puntata Gianni ha dichiarato quanto segue: “D’ora in poi signore e signori dovrete dimostrare che siete qui per cercare una persona perché io ho la netta sensazione che veniate a farvi una vacanza a Roma a spese della redazione”. La regia, dinanzi a queste parole forti dette dall’opinionista ha inquadrata Gemma, Giorgio e Anna.
Gemma è la prima messa sotto processo: dopo la storia con Giorgio e dopo aver pianto e riso la donna si è messa sempre più al centro dell’attenzione, poi dopo la rottura con Giorgio ha iniziato a fare teatrini con l’altra opinionista del programma, Tina Cipollari nemiche fino all’osso.
Per non parlare poi di Giorgio che sembra non riuscire a trovare una donna che faccia al caso suo ormai dopo anni nel programma. Con questa storia Giorgio ha rimediato serate, riflettori puntati e persino la possibilità di scrivere un libro.
Ai due si aggiunge Anna, amica di Giorgio ma che frequenta anche Angelo, Walter e Nino ed anche lei non è riuscita finora a trovare nessuno che faccia al suo caso. Che siano lì per trovare solo un po’ di notorietà ai danni delle redazione ? Bomba lanciata da Gianni che sicuramente avrà un riscontro al più presto.