Beautiful

Beautiful anticipazioni americane: Bill rischierà la vita

Beautiful anticipazioni americane: Bill rischierà la vita

In America stanno andando in onda delle puntate davvero molto drammatiche: vedremo infatti uno dei protagonisti della soap Beautiful che rischierà la vita. Come saprete Bill ha molti nemici e qualcuno potrebbe volerlo addirittura morto, ultimamente Dollar Bill si troverà di fronte anche un altro nemico: suo figlio Liam. Quando scoprirà che il padre è andato a letto con sua moglie Steffy penserà bene di vendicarsi esortato anche da Ridge.

Ed ecco che la lista dei suoi nemici si allungherà considerevolmente: infatti ci sarà Liam, il clan della Spectra e Maya Forrester, che sarà vittima di calunnie proprio da parte dell’imprenditore.

Anche Sheila Carter terrà alta la suspense nei telespettatori, infatti farà del tutto per eliminare la sua nemica Quinn Fuller e per poter avere una possibilità con il suo ex marito Eric. Nel frattempo alcuni personaggi della soap partiranno per Montecarlo: tra di loro ci sarà anche Sally.

Beautiful anticipazioni americane: chi ha sparato a Bill?

Beautiful anticipazioni americane chi ha sparato a Bill

Nelle prossime puntate americane si parlerà, dunque, anche di un tentato omicidio: qualcuno sparerà a Bill e sarà molto difficile scoprire chi sia stato visto i molti nemici, il primo sospettato potrebbe essere Ridge: infatti all’uomo non è andato giù che l’editore sia andato a letto con la figlia Steffy.

Ridge inviterà Liam al suo matrimonio sperando che possa così riavvicinarsi a Steffy ma purtroppo senza successo, padre e figlia torneranno a parlare della situazione attuale e dello sbaglio che ha causato la rottura tra lei e il marito. Tornerà anche Hope che cercherà però di far riconciliare la coppia visto che c’è un bambino in arrivo, sarà pronta ad aiutare Steffy e riuscirà a convincere Liam ad andare alla prima ecografia, l’uomo ringrazierà Hope di averlo convinto e gli dirà l’emozione che ha provato.

Per quanto riguarda Bill e del caso di tentato omicidio se ne occuperà il tenente Baker che tornerà a Los Angeles dopo un periodo di lontananza.

Posso interessarti