Uomini e Donne

Trono over Uomini e Donne: Riccardo e quelle foto…

Trono over Uomini e Donne: Riccardo e quelle foto…

Oltre alla storia infinita tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani ora ce n’è un’altra che sta facendo scalpore, non per la relazione in se, ma per alcune foto che hanno fatto il giro del web e hanno allargato la vicenda a macchia d’olio. D’altronde per chi è social è molto difficile tenere un nascosta la propria vita, privata soprattutto se la persona in questione fa parte del mondo della televisione.

Uomini e Donne trono over: Gemma in un mare di lacrime e Ida contro Riccardo

Nelle puntate scorse abbiamo visto una Maria De Filippi pronta a rigirare il coltello nella piaga: infatti ha fatto montare la puntata mettendo in sottofondo la canzone di Ornella Vanoni, Imparare ad amarsi. Queste note hanno fatto così scoppiare in un pianto Gemma costringendola ad uscire, a consolarla ci va Marco il suo ex compagno.

Ovviamente Tina non può fare a meno di commentare: “Marco ha paura che tra una settimana ci riprovi con lui perché le ha detto cose belle”. Altra frecciatina per Gemma.

Uomini e Donne trono over Ida e Riccardo diatriba tra i due

Uomini e Donne trono over: Ida e Riccardo diatriba tra i due

Anche un’altra storia sta destando un po’ di curiosità: quella tra la bella bresciana Ida e il latin lover Riccardo, non per niente sarebbe state messe in bella mostra foto (diciamo un pò spinte) dell’uomo, cosa che sembra Ida non abbia preso bene. I due hanno intrapreso un rapporto, per ora di conoscenza, purtroppo preso male da lei proprio per il passato non proprio “casto” dell’uomo.

Durante i loro tira e molla Riccardo ha accettato di frequentare Donatella, una personal trainer, le foto che sono finite in mano a Ida sembrerebbero essere proprio di Donatella: in tutto sono 4. La discussione è degenerata con la dichiarazione proprio della personal trainer che afferma che anche Riccardo le avrebbe mandato delle foto con il seguente commento: “Ho margini di miglioramento?“. Insomma un bel rompicapo che non sembra sgrovigliarsi.

Posso interessarti