Beautiful

Beautiful trame tv dal 26 al 2 marzo 2018: Il piano di Sheila

Beautiful trame tv dal 26 al 2 marzo 2018: Il piano di Sheila

A Beautiful a breve accadranno cose che sconvolgeranno un po’ gli equilibri di alcuni personaggi della soap. Un legame si concretizzerà ed è quello tra Wyatt e Katie e ci sarà poi l’indecisione di Nicole se dare o meno in adozione la piccola Lizzy alla sorella Maya. Scopriamo insieme ciò che accadrà nelle prossime puntate.

Beautiful anticipazioni settimanali dal 26 febbraio al 2 marzo 2018

Beautiful anticipazioni settimanali dal 26 febbraio al 2 marzo 2018

Nicole rinuncia a Lizzy per amore di Maya anche se Julius si mostra molto contrariato. Katie pranza in compagnia di Wyatt per parlare del suo nuovo lavoro alla Forrester e per organizzare la sfilata imminente di Montecarlo. Zende si dimostra l’uomo equilibrato giusto e positivo di sempre e promette a Nicole che se non potranno avere figli li adotteranno.

La proposta di Katie di organizzare la sfilata della “linea mare” al Summit della Spectra a Montecarlo, con la collaborazione di Liam e Wyatt, è accettata con entusiasmo da tutti i Forrester. Al ristorante Il Giardino Sheila si avvicina a Charlie per cercare di capire come va il matrimonio tra Quinn ed Eric e viene a sapere che Ridge potrebbe avere una storia con Quinn.

Alla Forrester Creations fervono i preparativi per il servizio fotografico. Thomas messa al corrente da Steffy dell’evento, convince Sally a fare un salto alla Forrester. Nel frattempo a casa Quinn affronta Sheila e le domanda cosa voglia da lei, ma la donna la rassicura dicendole che, fino a che sarà una brava moglie, non avrà nulla da temere. Poi Sheila convince Charlie ad accompagnarla a villa Forrester per spiare Ridge e Quinn.

Sally e Thomas arrivano a sorpresa sul set del servizio fotografico Forrester e, davanti alle telecamere di Jarrett, sfidano Steffy a un duello di moda a Montecarlo e la giovane, messa alle strette, accetta. Sheila con l’aiuto di Charlie continua a spiare Ridge e Quinn. Dopo averli visti con il binocolo discutere va da Eric e gli dice che secondo lei sua moglie e suo figlio hanno una storia ma lui non le crede.

Posso interessarti