Uomini e Donne: ieri è stata una puntata ricca di emozioni ma con un’amara verità per Gemma Galgani che da molti anni sta cercando un uomo con cui stare insieme e con cui passare “momenti spensierati e pieni d’amore” come lei stessa ha sempre affermato nelle svariate dirette e interviste.

Ma parliamo nel dettaglio della puntata.

Costabile decide di chiudere con Gemma: i dettagli

In realtà la loro storia era ancora agli albori ma Gemma, a quanto sembra, ci credeva anche se contrastata dall’opinionista nonché ecerrima nemica, Tina Cipollari.

Costabile ha deciso di chiudere per la continua lotta che intercorre con Gemma ogni qualvolta lui fa o dice una qualsiasi cosa: ieri in particolare Costabile non riusciva a spiegare le sue motivazioni perché veniva spesso interrotto dalla dama Gemma.

Questo ha fatto innervosire il cavaliere tanto da decidere di troncare e di non andare oltre con Gemma: tra loro c’era stato solamente un timido bacio nell’ultima esterna.

Uomini e Donne: il rifiuto di Gemma

Un altro dettaglio che probabilmente ha fatto scattare Costabile è stato il  rifiuto da parte di Gemma di partire per un viaggio a Sharm El Sheik con la motivazione che ancora non si sentiva pronta. E qui l’esplosione in studio soprattutto da parte di Tina che ha espresso il suo sdegno per Gemma.

Per farla breve la puntata è stata un parlarsi sopra portando così Costabile, già abbastanza provato, a terminare la conoscenza con Gemma.

La puntata poi è proseguita e si è scoperto che Costabile si è sentito al telefono con Dominique cosa che fortunatamente già sapeva la dama.

Purtroppo è arrivata per Gemma l’ennesima doccia fredda: cosa farà a questo punto la dama? Cercherà di nuovo un confronto con l’uomo o troncherà senza nemmeno provare a fare un piccolo passo verso di lui?

o scopriremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne che si preannunciano molto intense.

Posso interessarti