Da sempre lo scontro tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama torinese Gemma Galgani è al centro del programma: sia mai che una puntata della trasmissione Uomini e Donne non abbia come sfondo una litigata tra le due donne. Tina non si risparmiava neanche quando la donna è stata assente dalla trasmissione per via del covid.

Uomini e Donne gossip Il ritorno di Gemma e le accuse di Tina

Uomini e Donne: Gemma Galgani e il suo ritorno sul parterre

Gemma è tornata più carica che mai e pronta a difendersi dalle continue accuse mosse dalla sua eterna rivale Tina. Oltre a Gemma, Tina ha mosso accuse anche nei confronti di Leonardo, cavaliere venuto per corteggiare la dama.

Leonardo è molto preso da Gemma tanto che ha portato dei fiori mentre la donna era ancora convalescente, salutandola dal davanzale.

Dalle prime impressioni sembra proprio che il cavaliere già abbia fatto breccia nel cuore di Gemma cosa che, secondo Tina, non è poi così difficile.

Uomini e Donne gossip Il ritorno di Gemma e le accuse di Tina

Le parole volate in studio sono state molto pesanti: infatti Tina ha dichiarato, riferendosi ai molti uomini che sono passati per corteggiare Gemma, che i primi tempi passati con Gemma sembrano in apparenza perfetti, ma che poi, poco tempo dopo iniziano a cominciare i problemi facendo passare lei come vittima assoluta e i cavalieri che hanno avuto la possibilità di corteggiarla carnefici e responsabili della propria sofferenza.

Ecco le parole dette da Tina:

“Mi auguro per te Leonardo che tu non stia giocando, perché tra una settimana sarai massacrato. Succederà una catastrofe, pesa bene le parole e veramente con lei devi stare attento”.

Posso interessarti