News Grande Fratello Vip 6.

All’interno della casa più spiata d’Italia e nel corso delle puntate del Grande Fratello la tanto discussa Soleil è una di quelle che lottano a non finire, ma anche lei hai suoi momenti no come un po’ tutti.

La giovane è in giardino che si lima come al solito le unghie delle mani, quando improvvisamente piange. Gianmaria si avvicina per domandarle il perchè delle lacrime e lei si sfoga in questa maniera:

“Mi sono stancata di essere battagliera. Qui tutti hanno avuto una sorpresa o qualcuno e venuto a salutare, a me non mi ha cercato nessuno. Fuori sono sola, dentro non sto bene”.

Soleil consolata dopo le lacrime

A raggiungere la ragazza ci hanno pensato anche Manila e Jo, che cercano di darle un po’ di coraggio facendole ritrovare serenità.

A loro ha spiegato che è estremamente delusa perché solo i suoi fan le hanno scritto attraverso un aereo per dimostrarle che almeno qualcuno le sta vicino e la sostiene.

Diversamente da tutti all’interno della casa del GFVip, dove si sente apprezzata pochissimo e per nulla amata.

Infine, Soleil dopo un po’ è riuscita con le proprie forze a ritrovare la serenità.

Vedremo se nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip 6 il conduttore Alfonso Signorini parlerà delle sue lacrime. Per scoprire la verità non rimane che avere un po’ di pazienza.

Posso interessarti