Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Fillippi riesce a lasciare sempre il suo pubblico senza parole: la scelta improvvisa di Matteo Fioravanti, ex calciatore, ha emozionato tutti ed ora la coppia è pronta a svelare il loro piccolo segreto, emozioni e impressioni.

Uomini e Donne gossip: Matteo e Noemi e il loro amore passionale

Inutile dire che la decisione di Matteo ha lasciato tutti senza fiato anche se in un certo senso prevedibile: l’amore verso la sua Noemi Baratto ha trionfato portando con sé molta gioia e incredulità.

foto@youtube

Scelta più che “azzeccata” visto come stanno vivendo ora la loro storia all’insegna della passione:

“Tra di noi c’è tanta passione. Fuori dallo studio è stato come se ci conoscessimo da sempre”. Questo è ciò che ha espresso l’ex calciatore nei confronti della sua dolce Noemi.

Uomini e donne: il segreto del loro amore

La coppia è stata intervistata dall’omonima rivista affermando la loro voglia di stare insieme, sottolineando la passione e ringraziando in particolar modo Maria De Filippi per avergli dato modo di conoscersi.

Le parole di Matteo scaldano il cuore: “Vedersi aggirarsi nella casa in cui ho vissuto solo è stata un’emozione unica. Nulla di tutto quello che è accaduto era minimamente programmato”.

foto@youtube

La doppia intervista ha smosso chiaramente la reazione di Noemi che ha così replicato:

“ Ci abbiamo messo un po’ a realizzare che fosse la realtà. E’ stato tutto bello tant’è che dopo essere ritornata a Napoli, dopo 3 giorni ho preso il treno e sono tornata da lui”.

Il loro segreto? Chimica, complicità e una voglia matta di costruire qualcosa di importante insieme.

Una curiosità inerente alla coppia: Noemi e Matteo si sono baciati per la prima volta proprio nel giorno della scelta sotto un incessante pioggia di petali.

Posso interessarti