Uomini e Donne

Uomini e donne: Maria presenta i nuovi tronisti

Uomini e donne: Maria presenta i nuovi tronisti

Con la scelta di Teresa, la scelta di Jonas e l’abbandono del trono di Andrea è giunto il momento di conoscere i tre nuovi tronisti.

Nell’ultima puntata registrata Maria De Filippi ha presentato Valentina DallariFabio Colloricchio Amedeo Andreozzi. I primi due a sedere sulla poltrona rossa sono una vecchia conoscenza! Abbiamo avuto modo di conoscere Valentina durante il trono di Andrea Cerioli. Purtroppo la scelta non è ricaduta su di lei, anzi su nessuna delle ragazze visto che Andrea ha lasciato senza scegliere. E così la bella bolognese 21enne si ritrova a partecipare al programma ancora una volta, ma in una nuova veste.

Stesso discorso per Fabio Colloricchio. Dopo il rifiuto di Teresa Cilia ha lasciato lo studio. Richiamato da Maria De Filippi che lo esorta a “mettersi in gioco”, il ragazzo proverà a riprendersi dalla fresca delusione e a cercare un nuovo amore.

Veniamo, quindi, al terzo tronista. A ben vedere nemmeno Amedeo Andreozzi è nuovo alla partecipazione al programma. Anzi ha qualcosa in comune col suo collega Fabio (anche se caratterialmente sembrano uno l’opposto dell’ altro). Chi si ricorda di Teresa quand’ era sul Trono Ragazzi e Ragazze? Bene dovreste riconoscere il suo volto perché Amedeo ero uno dei corteggiatori della Cilia. L’ affascinante venticinquenne napoletano di professione fa il modello e ha lavorato anche all’ estero.
Nel corso della puntata avremo modo, quindi, di vedere anche il video di presentazione di Amedeo, oltre che l’ ingresso di ragazzi e ragazze che si proporranno di fare breccia nel cuore dei tronisti. Dopo una breve esitazione Valentina, Fabio ed Amedeo si guardano intorno e iniziano a ballare con chi li ha colpiti.

E tu che ne pensi dei nuovi tronisti? Saranno capaci di coinvolgere il pubblico di Uomini e donne? Fammi sapere la tua opinione nei commenti così che ti possa preparare nuovi post sempre all’altezza delle tue aspettative.

Posso interessarti