Questa settimana a Beautiful scopriremo chi è il padre de figlio che sta aspettando Steffy. Saranno molte le cose accadranno nella soap americana ambientata a Los Angeles.
Anticipazioni Beautiful dal 22 al 28 settembre 2018
Di nascosto da Liam, Steffy è alle prese con il test del DNA per stabilire la paternità del bambino che aspetta. Wyatt e Katie vivono con passione il loro rapporto, ma vorrebbero uscire allo scoperto.
Eric è riuscito a riunire la famiglia come ai vecchi tempi per festeggiare tutti insieme il Natale. Ridge coglie l’occasione per annunciare le prossime nozze con Brooke, mentre Liam e Steffy preferiscono mantenere il loro segreto. Tutto sembra andare per il meglio.
Steffy in attesa dei risultati del test di paternità decide di andare a casa di Bill. Vuole sapere se l’uomo ha passato la notte con lei per vendicarsi di Liam. Brooke saluta Thorne che lascia casa sua, e va a trovare Katie. Ma la donna poco vestita si era preparata per ricevere Wyatt.
Steffy ha finalmente il risultato del test di paternità. Nel frattempo Liam confida a Wyatt di essere preoccupato per la sua gravidanza di Steffy dato che ha già perso un bambino, ma anche di essere molto euforico. Ridge e Brooke passano il pomeriggio insieme e lui le ripete di amarla e di voler restare con lei tutta la vita.
Sembra che tutto sia sistemato. Steffy è felice che il bambino è del marito e finalmente si aspetta un po’ di serenità. Ma il destino a volte fa brutti scherzi.
Mentre Steffy è finalmente tranquilla qualcosa di sconvolgente che sta per accadere: Liam ha trovato nella borsa di sua moglie il test di paternità.