Le ultime puntate dell’amatissima soap opera Un Posto al Sole hanno dell’incredibile: gli spettatori avranno la possibilità di scoprire direttamente il motivo della scomparsa di un personaggio importante.
Oltre agli spettatori da casa, a rimanere sconvolto dall’accaduto sarà il compagno della vittima, al punto di non riuscire più a trovare un senso alla sua vita, nonostante fosse riuscito ad andare avanti.
Sei curioso di conoscere i protagonisti coinvolti nella vicenda e di capire cosa sia successo nello specifico?
Continua a leggere allora.
La disperazione di Niko
Per quanto Niko abbia provato a superare il dolore lasciato dalla scomparsa della donna della sua vita, ancora non c’è riuscito.
Anzi, le anticipazioni ci mostrano un breve episodio in cui il ragazzo verrà a conoscenza di una notizia inaspettata sul decesso di Susanna, che gli trasmetterà ulteriore rabbia.
Ancora non è ben chiaro cosa sia realmente successo, in quanto è stato anticipato il contesto ma non la situazione precisa, ma manca davvero poco per scoprirlo: ci tocca aspettare ancora un altro po’.
La scoperta di Bianca e il tradimento di Antonello
Le anticipazioni ci mostrano anche la situazione di Bianca e Antonello. La prima infatti scoprirà un’importante informazione legata al secondo, che cambierà completamente il suo punto di vista e la porterà a prendere una decisione dura e inaspettata.
Anche in questo caso non sembra ben chiaro l’accaduto, di conseguenza dobbiamo aspettare per conoscerlo.
Nel mentre Michele e Silvia, grazie al supporto di Mariella, sono riusciti a riavvicinarsi dopo un lungo periodo di incomprensioni e discussioni. Viola continuerà invece a sostenere Manuel, il ragazzino a cui da ripetizioni.
La situazione fra Manuel e Antonio
Il rapporto fra Viola e Manuel porterà però il piccolo Antonio ad ingelosirsi e indispettirsi. Il bambino ha infatti sempre meno voglia di fare amicizia con il figlio di Damiano, anzi, causerà un piccolo incidente che rovinerà completamente il rapporto fra i due.
I due ragazzini giocando a pallone hanno rotto lo specchietto della macchina di Roberto Ferri, ma nessuno vuole ammettere la colpa.
Manuel andrà immediatamente a scusarsi assumendosi tutte le responsabilità del caso, ma la sua mamma Rosa lo difenderà e lo porterà dalla parte dell’innocenza, accusando ulteriormente Antonio. Questa situazione ha portato una forte tensione all’interno della casa, al punto di aver distrutto completamente la possibilità di un rapporto sereno e amichevole fra i quattro.