Tv

Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà nella puntata del 17 novembre 2022?

Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà nella puntata del 17 novembre 2022?

Le anticipazioni della puntata che verrà mandata in onda giovedì 17 novembre 2022 svelano delle situazioni davvero interessanti. I personaggi interpellati maggiormente saranno Ezio e Umberto, coinvolti in una discussione parecchio accesa causata da un comportamento negativo.

A seguire appariranno anche Clara e Irene, che smaschereranno un avvenimento particolarmente delicato.

Tra Marco e Adelaide sembra invece esserci una bella sintonia, che non riempirà però di gioia Flora e Matilde, ma anzi, che darà origine a diverse tensioni.

Sei curioso di conoscere tutto ciò nello specifico? Continua a leggere per saperne di più.

Il rapporto di Marco e Adelaide

Adelaide risulta al momento molto preoccupata per la condizione del suo amato Marco, messo in difficoltà da Umberto e da suo fratello Tancredi, al punto di voler lasciare la sua carriera giornalistica.

La Contessa ha deciso di incoraggiare il nipote organizzando un evento letterario al circolo, in cui lui potrà fare da giudice.

Questo evento aiuterà notevolmente la situazione di Marco, in quanto gli restituirà reputazione e credibilità: il piano di Adelaide risulta quindi essere un successo. Qui inoltre il ragazzo incontrerà una giovane giornalista, che lo spingerà a rivalutare la sua decisione di lasciare il lavoro.

Irene smaschera Clara

Clara non si è comportata correttamente nell’ultimo periodo, soprattutto nei confronti della sua famiglia e dei suoi conoscenti: ha infatti deciso di intraprendere un secondo lavoro senza avvisare nessuno. Irene, venendo a conoscenza di questo fatto ha deciso di smascherarla, annunciando a tutti la verità. Don Saverio è molto preoccupato per le sorti della nipote a causa di questa situazione, sta quindi escogitando un piano per aiutarla.

Umberto rimprovera Ezio

Ezio e Umberto si ritrovano invece a discutere, peggiorando ulteriormente il loro rapporto. Questa volta non si tratta solo di una conversazione fine a se stessa, anzi, porterà Guarnieri ad essere molto duro nei confronti di Colombo, al punto di spingerlo a licenziarsi, lasciando così il suo posto alla Palmieri.

Adelaide mette in guardia Flora

Adelaide continua a mostrare davvero poca tolleranza nei confronti della Ravasi, principalmente a causa della situazione di Maria. La Contessa a breve accederà infatti al Paradiso, ricordando a Ravasi di aver “vinto la battaglia ma non la guerra”.

Matilde verrà poco dopo a conoscenza di una situazione particolare che riguarda Ravasi, che permetterà di comprendere che i dubbi di Adelaide erano fondati: Flora ha infatti rubato il disegno di Puglisi, scoperta che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Posso interessarti