Uomini e Donne è da sempre sinonimo di emozioni: anche per Matteo Ranieri è arrivato il momento fatidico della scelta: le due ragazze, Valeria Cardone e Federica Aversano aspettavano con ansia che il ragazzo decidesse con chi iniziare un percorso d’amore.

Un percorso un po’ difficoltoso ma che ha portato il ragazzo dopo un bel po’ di tempo alla scelta.

Uomini e Donne trono classico: la scelta di Matteo e lo sfogo duro della “non scelta”

Ha avuto la meglio Valeria Cardone: alla fine ha trionfato l’amore e il trasporto e per Matteo è giunto il momento di iniziare una nuova storia d’amore.

la scelta di Matteo Ranieri e lo sfogo di Federica

Federica Aversano, dal canto suo, non ha accettato la decisione di Matteo e si è scagliata non solo contro di lui ma anche contro la sua famiglia esprimendo il suo dissenso nel modo in cui si sono comportati non nascondendo la preferenza che avevano su Valeria e sperando che la scelta del figlio ricadesse proprio su di lei.

“Preferenze che la famiglia di questo ragazzo ha sempre espresso. Io penso sia umano avere delle preferenze, ma che sia di cattivo gusto esporle. Soprattutto durante il percorso. Un po’ come quando uno si veste male. Alla fine però rimane a te il vestito brutto. Pace e amore a tutti. Io sono sempre più fiera di me”..

Per Federica il percorso è terminato qui ma non è detto: a Uomini e Donne succede sempre qualche colpo di scena e non è escluso che la ragazza possa diventare la prossima tronista del programma,

Posso interessarti