Dopo un netto riavvicinamento di Riccardo con Ida, ecco spuntare un’ex corteggiatrice che non nasconde il suo interesse per l’uomo che “non deve chiedere mai”.

In una recente intervista pubblicata nel settimanale del programma Uomini e Donne, Federica Aversano ci ripensa e sembra mostrare interesse per Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne: Ida e Riccardo si riavvicinano

Dopo aver visto Riccardo e Ida abbandonarsi ad un momento di nostalgia, ecco spuntare un nuovo risvolto della storia: Federica Aversano, in precedenza bersaglio dell’uomo, sembra aver cambiato le carte in tavola facendo delle dichiarazioni al riguardo non indifferenti.

“E’ un bell’uomo. L’ho seguito e mi piace nei modi di fare. E’ molto carino e gentile. Se devo dire quale sia il mio prototipo, dico che guardo il ragazzo con la polo, con la camicia. Poi magari finisce male due minuti dopo, com’è già successo ma a primo impatto mi piace è interessante. Solo che di lui non so molto.”

Nell’intervista parla anche di Ida Platano e non riesce a capacitarsi del perché tutti gli uomini che hanno a che fare con la dama poi vogliano conoscere lei (oltre a Riccardo anche Alessandro ha mostrato interesse per lei):

“Gia’ credo che Ida non mi sopporti e non ha ragione. Forse lo farei per smacco, mi sta antipatica per quello che ha detto su di me. Non so perché ma quelli che escono con Ida si dichiarano a me, non abbiamo tanto in comune. Alessandro è un bel ragazzo ma quando parla lo sento lontano da me. Non abbiamo vite compatibili”.

Posso interessarti