News Uomini e Donne. Alla trasmissione condotta da Maria De Filippi prossimamente potrebbero esserci grosse modifiche: si starebbe seriamente pensando di puntare su nuove dame del trono over. Ecco le ultime a riguardo.
News Uomini e Donne: Gemma pronta a salutare il programma

Da anni fra le protagonista della trasmissione della De Filippi c’è sicuramente la dama torinese, Gemma, presente da ben 11 anni. La nemica storica della Cipollari è sempre alla ricerca dell’amore della sua vita che pare non arrivi mai. Per questo, stando a quanto appreso, il pubblico della trasmissione starebbe iniziando a stancarci di tale situazione al punto che la stessa conduttrice Maria De Filippi per evitare polemiche starebbe pensando a delle modifiche.
Il pubblico sarebbe stanco di vedere sempre Gemma messa davanti a tutti, lo stesso copione sta iniziando a stancare. Tutte le volte che le cose sembrano andar bene, la Galgani trova il pelo nell’uomo per mandare via il cavaliere che è sceso a corteggiarla. Cosa che, un paio di settimane fa, ha fatto di nuovo sboccare la Cipollari ma anche la De Filippi.
Maria De Filippi cambia, ecco cosa ha deciso su Gemma

Di fronte all’ennesima delusione d’amore di Gemma, la De Filippi è stata chiara e ha rinfacciato alla dama di Torino di essere polla perché ogni volta crede nell’amore e poi ci casca.
“La causa delle sofferenze che hai passato sei proprio tu” sbotta Tina, che ha accusato Gema di idealizzare l’amore dei sogni che in realtà è frutto nella sua immaginazione.
In poche parole tanti scenari che da anni si presentano costantemente nel programma di Uomini e Donne stanno iniziando a stancare il pubblico presente e quello di casa, sui social e non solo si è stufi del trattamento smodato che viene dato alla Galgani.
Conclusioni
Per correre ai ripari Maria De Filippi, stando a quanto appreso, nelle ultime registrazioni del programma sembrerebbe aver tolto spazio a Gemma in favore di nuove dame. La conduttrice starebbe puntano sul far emergere nuove signore che potrebbero prendere il proprio il posto della dama di Torino.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime registrazioni.