Ultimissime Uomini e Donne.

Lo scontro fra l’opinionista Tina Cipollari e Gemma Galgani continua senza esclusioni di colpi. Scopriamo insieme cosa è successo nelle ultime ore nel programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

News Uomini e Donne: Tina cerca di bloccare l’ingresso in studio del nuovo corteggiatore di Gemma

Ultimissime Uomini e Donne Tina e Gemma scontro senza fine

Nella puntata andata in onda ieri 13 ottobre 2021 su Canale 5 l’opinionista ha voluto indispettire la Galgani. Non comincia sicuramente nel miglior modo possibile la conoscenza fra la dama di Torino e il suo nuovo corteggiatore.

A mettersi in mezzo fra di loro, come ormai spesso accade da diversi anni a questa parte, è la solita Tina Cipollari che appena è venuta a conoscenza della presenza di un nuovo cavaliere per Gemma ha fatto di tutto e di più per impedirle di entrare nello studio di Uomini e Donne.

Tina contro Gemma: una guerra senza fine

La Cipollari, infatti, è immediatamente corsa dietro le quinte provando a bloccare con ogni mezzo a sua disposizione l’entrata dell’uomo coricandosi sulle scale fra lo stupore generale, bloccando cosi all’uomo la nota passerella dello studio.

Gemma a bocca aperta e indispettiva dall’accaduto ha tentato con le buone di convincere l’opinionista a lasciar passare e lasciar in pace il suo cavaliere, ma lei è rimasta seduta sulle scale senza ripensarci minimamente.

Posso interessarti