Ultima Puntata Uomini e Donne. Anche per la trasmissione condotta da Maria De Filippi si è giunti al capolinea. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne se ne sono viste di tutti i colori. Al centro dell’attenzione come al solito sono finite Gemma Galgani e Tina Cipollari. Scopriamo insieme cosa è successo.

News Uomini e Donne: scintille fra Gemma e Tina

Ultima puntata Uomini e Donne Tina contro Gemma

Non è possibile ti emozioni anche se succede qualcosa di banale“, le parole di Tina che attacca senza peli sulla lingua la dama torinese che si emoziona guardando una coppia vecchia della trasmissione che ha raccontato la loro storia d’amore dopo aver lasciato il dating-show.

Gemma e le speranza di trovare l’anima gemella

Si sa che la Galgani sta sognando ancora ad occhi aperti di trovare l’amore nel programma e replica con decisione all’opinionista: “Ogni coppia mi fa piangere perché rappresenta quello che io sto cercando da anni“. Non è stata un’annata delle migliori per la dama, tante le delusioni. “Ora non posso più neanche versare una lacrima perché mi dovete contestare?“, domanda visibilmente irritata la Galgani a Tina che non crede minimamente alle emozioni della donna “La tua è una falsa sei solo una stratega” termina la Cipollari.

Posso interessarti