Uomini e Donne news. Nel corso della trasmissione di Maria De Filippi, Gemma Galgani è stata per l’ennesima volta vittima di un cattivo scherzo fatto da Tina Cipollari. Andiamo a scoprire meglio cosa è successo.

Ultime Uomini e Donne: Tina Cipollari e Gemma è ancora scontro

Tina Cipollari non può proprio sopportare la presenza della dama torinese. Un corteggiatore di appena 41 anni per Gemma. E’ quello che ha creduto la 70enne nella recente puntata dello show di Maria De Filippi.

Tina Cipollari e lo scherzo a Gemma un super corteggiatore

Mentre parlava, con Roberto con il quale la conoscenza pare sia arrivata al capolinea, nello studio è arrivato un nuovo uomo, Fabrizio, brizzolato, alto e gestore di importanti impianti dedicati allo sport.

L’uomo dei sogni, il cavaliere perfetto per Gemma che tuttavia ha dovuto ben presto smettere di sognare: “E’ stato solo uno scherzo – ha ammesso la Cipollari – in realtà volevo far notare al pubblico presente e il pubblico di casa come sei in realtà”.

La dama torinese non ha preso bene lo scherzo-trappola di Tina e ha glissato su quanto accaduto: “Non mi fai fessa, avevo intuito che era solo un semplice scherzo”.

Posso interessarti