Teresa Langella e Mara Fasone se ne dicono di tutti i colori

Teresa Langella e Mara Fasone se ne dicono di tutti i colori

Bufera mediatica su Teresa Langella dopo che quest’ultima ha condiviso le immagini della sua vacanza da sogno con Andrea Dal Corso.

Gli scatti, condivisi sul profilo social, mostravano Teresa con il suo fidanzato alle Maldive ma, come sempre, sono arrivati immancabili i commenti degli utenti, tra questi anche quelli dell’ex tronista Mara Fasone.

Mara ci è andata giù pesante commentando: “Eh si, il karma ragazzi esiste… ed ancora non hai visto niente Teresina. Vai a riguardare tutte le tue incoerenze e falsità comprese di lacrime finte e la cattiveria gratuita che hai sparso dentro il programma ‘Uomini e Donne‘.

https://www.instagram.com/p/B6_Ss4BIrnS/

Ciò che semini raccogli, prosciuttina. Te piace quello con i soldi che ti mantiene eh Teresa!“, ha proseguito poi Mara su Instagram Stories.

Partito il botta e risposta tra le due ex troniste, Teresa infatti non ha atteso molto ed ha subito risposto ai commenti al vetriolo:

C’è chi le vacanze (fosse solo questo), le bollette, la casa, le spese condominiali, prossima volta ti faccio l’elenco, se le paga da sola, e chi spera che qualche agenzia che da quasi un anno a questa parte supplica, accetti per darle lavoro”. “Prova a brillare da sola babe, che se parlo ti fai male“.

Il botta e risposta si fermerà qui?

Posso interessarti

  • Nessun articolo correlato
Loading...